Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 30 agosto 2021

J-AX - Sono un Fan - accordi, testo e video

J-AX Sono un fan - midi karaoke testo e accordi Fa# La# Re#m Si Fa# Tu non lo diresti ma io sono fan di Gaber ma pure delle storie che fa DJ Khaled La#m di Umberto Eco però io non so una frase la mia filosofia di base l'ho presa da Guerre Stellari con le spade laser Re#m quindi sai che sono un fan di Mandalorian sono fan della base che si stoppa come la vita che quando sembra finita ricomincia e riparte una bella storia Fa# sono fan di Dua Lipa ma anche tanto di Mina La#m e fan di Wes Craven e dei film della Pixart Si della faccia pulita e le moto truccate Do# della pizza dopo la partita Re#m io sono fan da una vita Sol#m delle scelte sbagliate Si Ma non esistevo senza averti qua e sono stato un tuo grande fan Fa# La# Io non ci credo che sei mia per me tu sei la star Re#m più grande del mondo Si dai dammi un secondo Fa# La# facciamo una fotografia sennò Re#m poi pensano che è una bugia Si e se non funziona cosa vuoi che sia? sarà un po' colpa tua, Fa# sarà un po' colpa mia La# nanananana Re#m nanananana Si nanananana Fa# Sono fan della birra inglese ciambelle americane, fumetto giapponese La#m dei baci alla francese nonostante tutto sono fan del mio paese in gita col panino al sacco Re#m con la 'nduja calabrese e sono un fan della Machete anche della Pausini pure se non ci credete Si sono felice se fanno successo perchè un po' il geloso poi diventa un hater Fa# sono fan dell'estate, del pigiama invernale La#m delle litigate, delle serenate delle canzoni stonate, Si delle parole crociate, le rime baciate Do# sono fan di isole deserte, Re#m sono fan della gente Sol#m quando lo stadio si riempie Si Ma non esistevo senza averti qua e sono stato un tuo grande fan Fa# La# Io non ci credo che sei mia per me tu sei la star Re#m più grande del mondo Si dai dammi un secondo Fa# La# facciamo una fotografia sennò Re#m poi pensano che è una bugia Si e se non funziona cosa vuoi che sia? sarà un po' colpa tua, Fa# sarà un po' colpa mia La# nanananana Re#m nanananana Si nanananana Fa# La# Io non ci credo che sei mia per me tu sei la star Re#m più grande del mondo Si dai dammi un secondo Fa# La# facciamo una fotografia sennò Re#m poi pensano che è una bugia Si e se non funziona cosa vuoi che sia? sarà un po' colpa tua, Fa# sarà un po' colpa mia La# nanananana Re#m nanananana Si nanananana Fa# nanananana La# nanananana Re#m nanananana Si nanananana

Nessun commento:

Posta un commento