Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 20 agosto 2021

ANGELO FAMAO - L'ESTATE INSIEME A TE - accordi, testo e video









testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LAm FA DO SOL LAm FA DO SOL LAm FA La vita non è facile per te DO SOL e non ci sono favole LAm FA a volte non sai più se credere DO SOL che tutto cambierà REm ma l'estate adesso è qui LAm fantastica LA# splende dentro te MI che sei bella come sei LAm Il tuo sguardo mi fa innamorare FA la tua voce riaccende il mio cuore DO questa estate pensiamo soltanto a sognare SOL e a fare... e a fare l'amore LAm il tuo corpo è il richiamo vitale FA la tua pelle di sabbia e di sale DO SOL un mojito sotto il sole LAm l'estate insieme a te FA DO SOL LAm FA Mi hai raccontato un mondo fragile DO SOL di chi si sente al margine LAm FA di me ti puoi fidare e sai perchè DO SOL perchè io voglio te REm ma l'estate adesso è qui LAm fantastica LA# splende dentro te MI che sei bella come sei LAm Il tuo sguardo mi fa innamorare FA la tua voce riaccende il mio cuore DO questa estate pensiamo soltanto a sognare SOL e a fare... e a fare l'amore LAm il tuo corpo è il richiamo vitale FA la tua pelle di sabbia e di sale DO SOL un mojito sotto il sole LAm l'estate insieme a te FA DO l'estate insieme a te SOL LAm FA DO SOL LAm Il tuo sguardo mi fa innamorare FA la tua voce riaccende il mio cuore DO questa estate pensiamo soltanto a sognare SOL e a fare... e a fare l'amore LAm il tuo corpo è il richiamo vitale FA la tua pelle di sabbia e di sale DO SOL un mojito sotto il sole LAm l'estate insieme a te FA DO SOL LAm l'estate insieme a te

Nessun commento:

Posta un commento