Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 10 luglio 2021

Timoria - SOLE SPENTO - accordi, testo e video

Timoria - Sole Spento - accordi, testo e video, karaoke, midi





Timoria
Sole Spento - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MIm LA MIm LA MIm LA Ci sono giorni in cui mi sveglio spento MIm LA E tutto sommato provo a starci dentro DO RE Nella mia stanza aspetto il mio momento MIm DO SOL/SI LAm SOL/SI Sono qui, aspetterò Mim DO Io, aspetterò MIm LA Quando la vita sembra un treno lento MIm LA Penso agli amici fuori e muoio dentro DO RE La mia generazione senza vento MIm DO Sono qui, aspetterò MIm DO RE Io, aspetterò MIm SIm DO LAm DO Finchè arriverà il mio momento RE SI/RE# Stammi accanto MIm SIm DO LAm DO Col pensiero tu, tu stammi accanto Sole spento MIm LA MIm LA Io ti sento con me MIm LA Quando sei condannato al pentimento MIm LA Stanco di sentir dire “non ho tempo” DO RE Come in un sole in cui sentire freddo MIm DO Sono qui, aspetterò MIm DO Io, aspetterò MIm SIm DO LAm DO Finchè arriverà il mio momento RE SI/RE# Stammi accanto MIm SIm DO LAm DO Col pensiero tu, tu stammi accanto Sole spento MIm LA MIm LA Io ti sento con me MIm LA MIm LA MIm LA MIm LA MIm DO Sono qui, aspetterò MIm DO Io, aspetterò MIm SIm DO LAm DO Finchè arriverà il mio momento RE SI/RE# Stammi accanto MIm SIm DO LAm DO Col pensiero tu, tu stammi accanto Sole spento MIm Tu sei dentro di me

Nessun commento:

Posta un commento