Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 10 luglio 2021

Lorenzo Jovanotti Cherubini - Serenata Rap - accordi. testo e video

Lorenzo Jovanotti Cherubini Serenata Rap - midi karaoke testo e accordi SI7+ LA#m7 RE#m7 SI7+ LA#m7 RE#m7 SI7+ LA#m7 RE#m7 MIadd9 FA#7/9+ SI7+ Se t'incontro per strada non riesco a parlarti LA#m7 RE#m7 mi si bloccano le parole non riesco a guardarti SI7+ negli occhi mi sembra di impazzire LA#m7 se potessi amplificare RE#m7 il battito del mio cuore sentiresti SI7+ un batterista di una band di metallo pesante LA#m7 RE#m7 ed è per questo che sono qui davanti MIadd9 perché mi viene molto più facile cantarti una canzone FA#7/9+ magari che la sentano i muri e le persone SI7+ piuttosto che telefonarti e dirti tutto faccia a faccia LA#m7 RE#m7 rischiando di fare una figuraccia SI7+ sono timido ma l'amore mi dà coraggio LA#m7 per dirti che da quando RE#m7 io ti ho visto è sempre maggio SI7+ e a maggio il mondo è bello e invitante di colori LA#m7 RE#m7 ma ancora sugli alberi ci sono solo fiori MIadd9 che prima o poi si dice diverranno pure frutti FA#7/9+ e allora tu che fai? golosamente aspetti, SI7+ aspetti che quel desiderio venga condiviso LA#m7 RE#m7 io sono qui davanti che ti chiedo un sorriso, SI7+ LA#m7 affacciati alla finestra amore mio SI7+ Affacciati al balcone rispondimi al citofono LA#m7 RE#m7 sono venuto qui col giradischi e col microfono MIadd9 insieme al mio complesso per cantarti il sentimento FA#7/9+ e se tu mi vorrai baciare sarò contento SI7+ e questa serenata è la mia sfida col destino LA#m7 RE#m7 vorrei che per la vita noi due fossimo vicino SI7+ una serenata rap per dirti che di te LA#m7 RE#m7 mi piace come mi guardi mi piace come sei con me SI7+ mi piace quel tuo naso che s'intona con il mondo LA#m7 RE#m7 mi piace il tuo sedere così rotondo MIadd9 da rendere satellite ogni essere vivente FA#7/9+ mi piaci perché sei intelligente SI7+ si vede dalle tue mani come le muovi LA#m7 RE#m7 mi provochi pensieri e sentimenti sempre nuovi SI7+ nei tuoi fianchi sono le alpi nei tuoi seni le dolomiti LA#m7 RE#m7 mi piace quel tuo gusto nello scegliere i vestiti SI7+ quel tuo essere al di sopra delle mode del momento LA#m7 sei un fiore che è cresciuto RE#m7 sull'asfalto e sul cemento MIadd9 FA#7/9+ SI7+ LA#m7 RE#m7 Affacciati alla finestra amore mio, SI7+ LA#m7 RE#m7 affacciati alla finestra amore mio SI7+ LA#m7 RE#m7 affacciati alla finestra amore mio MIadd9 FA#7/9+ affacciati alla finestra amore mio SI7+ Serenata rap serenata metropolitana LA#m7 RE#m7 mettiti con me non sarò un figlio di puttana SI7+ non ci credere alle cose che ti dicono di me LA#m7 RE#m7 sono tutti un po' invidiosi chissà perché SI7+ io non ti prometto storie di passioni da copione LA#m7 RE#m7 di cinema, romanzi e che ne so di una canzone MIadd9 io ti offro verità corpo anima e cervello FA#7/9+ amore solamente amore solo solo quello SI7+ LA#m7 RE#m7 Affacciati alla finestra amore mio, SI7+ LA#m7 RE#m7 affacciati alla finestra amore mio SI7+ LA#m7 RE#m7 affacciati alla finestra amore mio MIadd9 FA#7/9+ affacciati alla finestra amore mio SI7+ Amor che a nullo amato amar perdona porco cane LA#m7 RE#m7 lo scriverò sui muri e sulle metropolitane SI7+ di questa città milioni di abitanti LA#m7 RE#m7 che giorno dopo giorno ignorandosi vanno avanti SI7+ e poi chissà perché perché chissà LA#m7 RE#m7 per come nessuno sa perché perché chissà MIadd9 per come due sguardi in un momento sovrappongono un destino FA#7/9+ palazzi, asfalto e smog si trasformano in giardino SI7+ persone consacrate dallo scambio di un anello LA#m7 RE#m7 e un monolocale che diventerà un castello, SI7+ LA#m7 RE#m7 affacciati alla finestra amore mio SI7+ Nei tuoi fianchi sono le alpi nei tuoi seni le dolomiti LA#m7 RE#m7 mi piace quel tuo gusto nello scegliere i vestiti MIadd9 questo essere al di sopra delle mode del momento FA#7/9+ sei un fiore che è cresciuto sull'asfalto e sul cemento SI7+ LA#m7 RE#m7 Affacciati alla finestra amore mio, SI7+ LA#m7 RE#m7 affacciati alla finestra amore mio SI7+ LA#m7 RE#m7 affacciati alla finestra amore mio MIadd9 FA#7/9+ affacciati alla finestra amore mio SI7+ LA#m7 RE#m7 Affacciati alla finestra amore mio, SI7+ LA#m7 RE#m7 affacciati alla finestra amore mio SI7+ LA#m7 RE#m7 affacciati alla finestra amore mio MIadd9 FA#7/9+×FA#7/9+ CAMBIA per te da questa sera ci sono io SI7+ LA#m7 RE#m7 SI7+ LA#m7 RE#m7

Nessun commento:

Posta un commento