Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 19 luglio 2021

ROCCUZZO - In riva al mare - accordi, testo e video

testo e accordi Rem Lam Oh oh oh Mi oh oh oh Lam Rem oh oh oh Lam Siamo in riva al mare Mi7 non ho sete non ho fame Lam perso nei tuoi occhi Rem ci potrei nuotare Lam questo caldo tropicale Mi7 e i sospiri come lame Lam il tuo corpo si avvicina Rem la tua pelle sa di sale Lam non so cosa succede dentro me Mi7 mi ritrovo dentro te Lam non posso più fermare Rem il mio cuore che batte ti muovi con la musica Lam ed è come se sparisse Mi7 tutto il mondo intorno a me Lam sussurrando ti dico Rem Lam Continua a ballasaaare Mi7 in riva al mare Lam no non ti fermare Rem Lam ho voglia di ballaaaare Mi7 per ricordare Lam che mi fai stare bene Rem il tramonto non ha senso Lam se non chiamo i tuoi occhi a vederlo Mi7 guardo intorno sai che penso Lam che sei tu il panorama più bello Rem Lam il tuo corpo come assenzio Lam senza freni non stiamo fingendo Mi7 abbagliato dal riflesso Lam Rem nelle vene ti scorre l'argento Lam Oh oh oh Mi7 oh oh oh Lam oh oh oh Rem Lam Siamo in riva al mare Mi7 non ho sete non ho fame Lam non posso più ignorare Rem questo ritmo che batte ti muovi con la musica Lam ed è come se sparisse Mi7 tutto il mondo intorno a me Lam sussurrando ti dico Rem Lam Continua a ballasaaare Mi7 in riva al mare Lam no non ti fermare Rem Lam ho voglia di ballaaaare Mi7 per ricordare Lam che mi fai stare bene Rem il tramonto non ha senso Lam se non chiamo i tuoi occhi a vederlo Mi7 guardo intorno sai che penso Lam che sei tu il panorama più bello Rem Lam il tuo corpo come assenzio Lam senza freni non stiamo fingendo Mi7 abbagliato dal riflesso Lam Rem Lam Mi7 nelle vene ti scorre l'argento Lam Rem Lam Continua a ballasaaare Mi7 in riva al mare Lam no non ti fermare Rem Lam ho voglia di ballaaaare Mi7 in riva al mare Lam Rem non me ne voglio andare Lam Oh oh oh Mi7 oh oh oh Lam oh oh oh

Nessun commento:

Posta un commento