Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 2 luglio 2021

Colapesce, Dimartino, Ornella Vanoni - Toy Boy - accordi, testo e video

testo e accordi Mimaj7 Toy Toy boy Lamaj7 Toy boy Toy boy Mimaj7 Andate via Lamaj7 Ma come vi è venuto in mente? Mimaj7 È tardi tardi tardi Tardi tardi Lamaj7 Per me sirena tra la gente Fa#m7 Portaci a bere in fondo al mare Sol#m7 Organizziamo un carnevale Si Faremo quello che tu vuoi Saremo i tuoi Mimaj7 Toy boy, toy boy Lamaj7 Toy boy, toy boy Fa# Ma quali toy Sol#m Ma quali boy Si Mimaj7 L’amor, su, si è spento ormai Lamaj7 Mimaj7 Resta con noi (eh si, pensa un po’, resto con voi) Mi Lamaj7 C’è un aliscafo che ci aspetta (allora mi preparo in fretta) Mimaj7 Abbiamo già i biglietti in tasca (io tiro sù qualche cosetta) La Non serve a niente lascia stare Vedrai, vedrai, vedrai Fa#m Faremo il bagno tutti nudi Sol#m7 (a Filicudi o ad Alicudi) Si Faremo tutto quello che tu vuoi (ma non voglio niente io da voi) Saremo i tuoi Mimaj7 Toy boy (oh) Toy boy (ma è una fissa, è una fissa, una malattia) Lamaj7 Toy boy, toy boy Fa#m7 Il mio fuoco si è spento Sol#m Si Non è più un argomento (a me dovevano capitare questi due) Mimaj7 Tra una cachaça e una lambada Ognuno sceglie la sua strada Lamaj7 Io per esempio torno a casa Voi fate quello che volete Fa#m Ti prego spegni questa sete Si7 Saremo i tuoi Mimaj7 Toy boy (ancora, Madonna) Lamj7 Toy boy Fa#m7 Si Ma provate a ritornare Mi Qualche cosa magari si può fare

1 commento: