Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 3 luglio 2021

Carl Brave, Speranza & M¥SS KETA – Matrimonio Gipsy - accordi testo e videp

testo e accordi La Siamo qui riuniti al mio matrimonio gipsy Il rosso con gli Etruschi, non so, mi capisci? Nella gioia e nel dolore, sì, lo voglio In ricchezza e in povertà, sì, lo voglio Il rosso della casa, sì, lo voglio Versamene ancora, sì, lo voglio Sì, lo voglio, sì, lo voglio, sì Sì, lo voglio, sì Cerco un drink per la M¥SS che è il plug di 'ste nozze Tutti Gipsy, tutto oro, i cavalli, le carrozze Lei che vuole il divorzio, ma c'ha detto: "Ancora lo voglio lì" Damigelle, Louis Vuitton, sul bouquet sembrano Buffon Padri in giro? in stato vergognoso Esco dalla toilette con la sorella dello sposo Scarpe da mafioso, tutti quanti che fanno il foco Non mi ricordo i nomi, faccio complimenti a coso Luci strobo, boh Non lo so, non capisco se sto be', be', be', bene o no Cerco il so', so', so', soldo nel po-portafoglio Il barista parе Papa Bergoglio Gli dirò: "Bro, fammi due Manhattan" Lui mi dice: "Basta, stai tipo a quaranta" Gеnte balla scalza Brindisi agli sposi, so' i cori Cado sul buffet mentre fai una story La riccia in pelliccia bisticcia con i tacchi S'è storta una caviglia, le chiamano un taxi Il DJ è ito e sbaglia gli stacchi 'Sto matrimonio è una famiglia di pazzi Siamo qui riuniti al mio matrimonio gipsy Il rosso con gli Etruschi, non so, mi capisci? Nella gioia e nel dolore, sì, lo voglio In ricchezza e in povertà, sì, lo voglio Rosso della casa, sì, lo voglio Versamene ancora, sì, lo voglio Siamo qui riuniti al mio matrimonio gipsy Il rosso della casa finché morte non ci separi Amico, solo in chiesa tolgo il passamontagna Sul bancone scorre sangue, Vecchia Romagna Parlami d'amore solo se ci guadagno Sono ricercato pure sopra Shazam La pattuglia passa e beve senza pagare Ovviamente li abbindolo come un ambulante Sono su di giri, tu sei giù di morale Ancora più violento delle aggressioni nei tram E allora vai col tango, bottigliate in testa Bevo la calma, tiro un'aria di tempesta Ci sei rimasto sotto, sono sotto inchiesta Lei mi manda i segnali, io mando la richiesta Io sono il condottiero, parlo chiaro, mon ami Arcobaleno in bianco e nero nella zona mi' La mia è una squadra nobile, la tua è una squadra mobile L'erba delle bustine mischiata col CBD, spall'a sotto Su Bakeka Incontri Ti conosco già di vista, torno moribondo Mi alzo prima del tramonto Fammi prima i nomi e poi facciamo i conti Visualizzi e non rispondi Passo nottate di fuoco, si ricomincia di nuovo Me la pagherete a rate Inutile, che te lo dico a fare, sono Ugo come Chávez Siamo qui riuniti al mio matrimonio gipsy Il rosso con gli Etruschi, non so, mi capisci? Nella gioia e nel dolore, sì, lo voglio In ricchezza e in povertà, sì, lo voglio Rosso della casa, sì, lo voglio Versamene ancora, sì, lo voglio Siamo qui riuniti al mio matrimonio gipsy Il rosso della casa finché morte non ci separi Hola, mi amor, amore mi' Amico, anche in chiesa tengo il passamontagna Mi vesto da Sissi, una stronza in carrozza Arrivo all'altare, la sposo 'sta boccia Rosso della casa finché morte non ci separi

Nessun commento:

Posta un commento