Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 17 giugno 2021

Marco Mengoni - Ma stasera - accordi, testo e video

Marco Mengoni -  Ma stasera - accordi, testo e video





Marco Mengoni
Ma stasera - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIm7 LA MIm7 LA SIm Forse ho sbagliato a parlarti di me LA scusami che disastro SOL quello che provo per te sembra avorio RE ma invece è alabastro SIm ti ho scritto un libro di pagine vuote LA ma non ci riesco SOL LA a stare qui con te SIm Quel sorriso ormai è fuoco amico LA schegge impazzite adesso che vuoi SOL guarda il cielo portami indietro LA i mostri nel vetro sembriamo noi SIm a cosa pensi quando tiri LA poco prima che mi chiami SOL sento tutti i tuoi respiri LA li sfioro con le mani SIm LA Ma stasera corri forte ti vedo appena SOL RE e per raggiungerti dovrò lasciarti andare SIm LA e stasera la tua voce non è lontana SOL LA e prova a prendermi ma non voglio scappare SOL e anche se ti ho cercato FA#m come un’illusione perfetta SOL vengo verso di te questa notte LA vorrei fosse eterna SIm LA ma stasera corri forte ti vedo appena SOL LA e per raggiungerti per non lasciarti andare andare via SIm Senza di te nei locali la notte LA io non mi diverto SOL a casa c’è sempre un sacco di gente RE ma sembra un deserto SIm tu ci hai provato a cercarmi LA persino negli occhi di un altro SOL LA ma resti qui con me SIm Quel sorriso ormai è fuoco amico LA schegge impazzite adesso che vuoi SOL guarda il cielo portami indietro LA i mostri nel vetro sembriamo noi SIm a cosa pensi quando tiri LA poco prima che mi chiami SOL sento tutti i tuoi respiri LA li sfioro con le mani SIm LA Ma stasera corri forte ti vedo appena SOL RE e per raggiungerti dovrò lasciarti andare SIm LA e stasera la tua voce non è lontana SOL LA e prova a prendermi ma non voglio scappare SOL e anche se ti ho cercato FA#m come un’illusione perfetta SOL vengo verso di te questa notte LA vorrei fosse eterna SIm LA ma stasera corri forte ti vedo appena SOL LA e per raggiungerti per non lasciarti andare SIm LA SOL LA andare via SIm LA E quanto mi odio quando tu mi fai sentire SOL7+ LA6 come un’idea che puoi bruciare SIm LA Ma stasera corri forte ti vedo appena SOL RE e per raggiungerti dovrò lasciarti andare SIm LA e stasera la tua voce non è lontana SOL LA e prova a prendermi ma non voglio scappare SOL e anche se ti ho cercato FA#m come un’illusione perfetta SOL vengo verso di te questa notte LA vorrei fosse eterna SIm LA ma stasera corri forte ti vedo appena SOL LA e per raggiungerti per non lasciarti andare SIm LA SOL RE andare via SIm LA SOL LA andare via ...andare via

Nessun commento:

Posta un commento