Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 16 giugno 2021

Irama - MELODIA PROIBITA - accordi, testo e video

Irama - MELODIA PROIBITA  - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAm FA SOL DO SOL/SI LAm REm7 SOL DO SOL/SI LAm Cercami stasera FA SOL Come una pantera cerca la sua preda DO Come chi guarda l’alba SOL/SI LAm e aspetta un sogno che si avvera FA Segue il vento che si crea, SOL ora sciogli la tua vela DO SOL/SI Portami dove c’era una croce nel silenzio LAm FA SOL Dentro una macchina all’ombra di DO SOL/SI Quello sguardo di chi ha deciso LAm FA SOL Sento una musica avvolgerti DO E se non finirà LAm FA Stasera, no, non pensiamo a niente, SOL tanto non ci serve DO SOL/SI Mentre mi stringerai vestita LAm FA solo della mia pelle SOL Tra le luci spеnte, DO SOL/SI LAm REm7 SOL suono una melodia proibita DO SOL/SI LAm REm7 SOL Suono una melodia proibita, DO SOL/SI suono una mеlodia proibita LAm Ci dividono due lettere, FA C’ho il cuore come un’altalena SOL E lo so che non puoi scendere DO Lo vuoi prendere come un lecca lecca LAm Non torniamo a casa FA tanto non so più la strada e SOL LAm Tu vestita Prada, io una maglia dei Nirvana FA Io con te, tu con me, e balliamo fino a che SOL Tu con me, io con te, DO sentiremo l’aria che ci sfiora LAm FA SOL Dentro una macchina all’ombra di DO SOL/SI Quello sguardo di chi ha deciso LAm FA SOL Sento una musica avvolgerti DO E se non finirà LAm FA Stasera, no, non pensiamo a niente, SOL tanto non ci serve DO SOL/SI Mentre mi stringerai vestita LAm FA solo della mia pelle SOL Tra le luci spente, DO SOL/SI LAm REm7 SOL suono una melodia proibita DO SOL/SI LAm REm7 SOL Suono una melodia proibita, DO SOL/SI suono una melodia proibita LAm FA Io con te no non è facile LAm SOL Sento che è incontrollabile LAm FA Dentro di se una crisalide LAm Dentro me la voglia che ho di te LAm FA Stasera, no, non pensiamo a niente, SOL tanto non ci serve DO SOL/SI Mentre mi stringerai vestita LAm FA solo della mia pelle SOL Tra le luci spente, DO SOL/SI LAm REm7 SOL suono una melodia proibita DO SOL/SI LAm REm7 SOL Suono una melodia proibita, DO SOL/SI LAm suono una melodia proibita

Nessun commento:

Posta un commento