Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 8 aprile 2021

Alessandra Amoroso - SORRISO GRANDE - accordi, festo e video

Alessandra Amoroso - Tutto accade - tracklist del nuovo album
Alessandra Amoroso  - Sorriso  grande - accordi, festo e video, KARAOKE, MIDI





Alessandra Amoroso
Sorriso grande - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FA# SI/FA# FA# DO# FA# SI/FA# Stare lontano non è facile DO#7 FA# Però è più facile di allontanarsi RE#m SIadd9 Sulle finestre ci lanciamo i sassi DO#7 FA# Come bambini che han bisogno di chiamarsi SI/FA# E allora sì, io non ho smesso mai di ridere DO#7 FA# Perché non voglio abbandonarmi RE#m SIadd9 Anche se il vento soffia forte sulla faccia DO#7 FA# Io tengo sempre un sogno nella tasca SIadd9 SOL#m7 Guardo la strada che portava da te DO#/FA Finiva dentro ai tuoi occhi RE#m Certe cose rimangono SIadd9 SOL#m7 Un altro viaggio, un'altra stanza di hotel DO#/FA Lo sto imparando da me SOL#m7 Che questa vita qui è un attimo RE#m SOL#m7 E in un attimo è sparita SI DO# Tutta la paura, tutta la fatica RE#m SOL#m7/9 Mi sento innamorata di questa vita SI7+ E resto in strada a cantare DO# Mare, mare e pensavo che RE#m SI6 Non voglio altro che un sorriso grande FA# DO#/FA Non voglio altro che un sorriso grande RE#m SI6 FA# Anche se piangerai lo sai che DO# FA# SI/FA# Dopo la notte c'è un sorriso grande DO#/FA# FA# E allora sì SI/FA# Io non mi stanco mai di ridere DO#/FA FA# RE#m Anche se non lo fanno gli altri SIadd9 Che se l'amore è un grande e misterioso abbraccio DO# FA# Mi tengo stretta tutto il mio entusiasmo SIadd9 SOL#m7 Guardo la strada che portava da te DO#/FA Finiva dentro ai tuoi occhi RE#m Certe cose rimangono SIadd9 SOL#m7 Un altro viaggio, un'altra stanza di hotel DO#/FA Lo sto imparando da me SOL#m7 Che questa vita qui è un attimo RE#m SOL#m7 E in un attimo è sparita SI DO# Tutta la paura, tutta la fatica RE#m SOL#m7 Mi sento innamorata di questa vita SI7+ E resto in strada a cantare DO# Mare, mare e pensavo che RE#m SI6 Non voglio altro che un sorriso grande FA# DO#/FA Non voglio altro che un sorriso grande RE#m SI6 FA# Anche se piangerai lo sai che DO# Dopo la notte c'è un sorriso grande RE#m SI DO# Fuori c'è il sole LA#m RE#m SI DO# Oggi no, oggi no, oggi non si muore d'amore LA#m Me lo ripeto da un po' RE#m Fuori c'è il sole LA#m RE#m SI Oggi no, oggi no, oggi non si muore d'amore DO# LA#m DO# Me lo ripeto da un po' RE#m SOL#m7 E in un attimo è sparita SI DO# Tutta la paura, tutta la fatica RE#m SOL#m7/9 Mi sento innamorata di questa vita SI7+ E resto in strada a cantare DO# Mare, mare e pensavo che RE#m SI6 Non voglio altro che un sorriso grande FA# DO#/FA Non voglio altro che un sorriso grande RE#m SI6 FA# Anche se piangerai lo sai che DO# Dopo la notte c'è un sorriso grande FA# SI/FA# Fuori c'è il sole FA# Oggi no, oggi no, oggi non si muore d'amore DO#7/FA# FA#

Nessun commento:

Posta un commento