Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 8 aprile 2021

Alessandra Amoroso - PIUMA - accordi, testo e video

Alessandra Amoroso - Tutto accade - tracklist del nuovo album

Alessandra Amoroso - PIUMA - accordi, testo e video, midi, karaoke





Alessandra Amoroso
Piuma - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SIbm FA#7 L’anima sta sotto i piedi SI però ci ho camminato tanto MIbm adesso è meglio se ti siedi SI parliamo un po’, così non ..scappo FA# quante inutili parole SI7 sembrano torri d’avorio MIbm cerco nelle mie paure SI non ho mai detto che t’odio FA# ma la nostra storia è bruciata SI io e te sempre fuori casa MIbm ti dirò addio a metà strada ..senza guardarci più indietro SI uno dei due se ne va SOL#m E adesso guardami, guardami SI7 quanto siamo stupidi, stupidi MIbm siamo meglio di così, scusami se SIbm ..ora ti dimentico MIbm Riconosco il tuo viso ancora SI ma mi chiederò sempre FA# perché un’onda conosce la riva SIbm come tu la mia pelle MIbm e forse però non si impara mai SI ad essere felici, no mai, no mai FA# “fammi un sorriso” dicevo io SIbm ti ho amato, sì, ma ormai, ormai MIbm SI sul tuo nome… ho tatuato una ..piuma FA# adesso sul tuo nome… ho tatuato SIbm ..una piuma Un po’ come facevi tu SI lascio i vestiti sul letto MIbm e ormai non lo sistemo più SI sai, lo preferisco sfatto FA# e la nostra storia è cambiata SI io e te, un’altra vita MIbm ognuno per la sua strada dirsi con ..una risata SI che il bene non finirà SOL#m E adesso guardami, guardami SI7 quanto siamo stupidi, stupidi MIbm siamo meglio di così, scusami se SIbm ..ora ti dimentico MIbm Riconosco il tuo viso ancora SI ma mi chiederò sempre FA# perché un’onda conosce la riva SIbm come tu la mia pelle MIbm e forse però non si impara mai SI ad essere felici, no mai, no mai FA# “fammi un sorriso” dicevo io SIbm ti ho amato, sì, ma ormai, ormai MIbm SI sul tuo nome… ho tatuato una ..piuma FA# adesso sul tuo nome… ho tatuato SIbm ..una piuma SOL#m SI Non c’è niente da capire provo ..a sfilare le spine MIbm DO# in aria come bollicine sospese sospese SIbm SOL#m sono così a fuoco adesso e quello SI .. che non ho detto MIbm in fondo non è andato perso e ora DO# ..ti dimentico MIbm Riconosco il tuo viso ancora ma mi SI ..chiederò sempre FA# perché un’onda conosce la riva SIbm ..come tu la mia pelle MIbm e forse però non si impara mai SI ad essere felici, no mai, no mai FA# “fammi un sorriso” dicevo io SIbm ti ho amato, sì, ma ormai, ormai MIbm SI sul tuo nome… ho tatuato una ..piuma adesso sono ..io FA# adesso sul tuo nome… ho tatuato SIbm ..una piuma adesso sono ..io MIbm adesso sul tuo nome… ho tatuato SI ..una piuma ti ..amerò sempre FA# adesso sul tuo nome… ho tatuato SIbm ..una piuma ti ..amerò sempre MIbm SI Sul tuo nome… ho tatuato una ..piuma FA# adesso sul tuo nome… ho tatuato SIbm ..una piuma

Nessun commento:

Posta un commento