Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 12 marzo 2021

Fred De Palma - Ti raggiungerò - accordi, testo e video

Fred De Palma - Ti raggiungerò - accordi, testo e video





Fred De Palma
Ti raggiungerò - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAm FA SOL LAm LAm REm7 Uh, uebecita come stai? (Uh) SOL LAm Resti in zona questa sera? Cosa fai? REm7 Impazzirò, impazzirai SOL LAm Non dirmi che con me non ci verresti mai FA Soffia il vento del destino, chissà dove porterà SOL Solo per starti vicino LAm Questa notte tra le note che escono dal finestrino FA In giro per la tua città SOL LAm Io ti seguo e non mi importa dove vai LAm FA Se chiami questa notte, io ti risponderò SOL LAm Per dirti cento volte: "Per te io ci sarò" FA E non mi importa niente quanti chilometri SOL LAm Tu pensami più forte finché non sarò lì LAm FA Ti raggiungerò, uoh, uh, uoh, uoh, uh, uoh SOL LAm Ti raggiungerò, uoh, uh, uoh, uoh, uh, uoh FA Ti raggiungerò, uoh, uh, uoh, uoh, uh, uoh SOL LAm Ti raggiungerò, per stare molto più vicini LAm Non lasciarmi da solo FA Vieni con me se vuoi prendere il volo SOL Che se finisce tutta la magia LAm Arriva il gelo della gelosia a riportarci sul suolo Guarda dove sono FA Nel punto più alto del mondo SOL Il vuoto ci parla, è profondo LAm Guardaci dentro, guardati intorno, ueh FA Soffia il vento del destino, chissà dove porterà SOL Solo per starti vicino LAm Questa notte tra le note che escono dal finestrino FA In giro per la tua città SOL LAm Io ti seguo e non mi importa dove vai LAm FA Se chiami questa notte, io ti risponderò SOL LAm Per dirti cento volte: "Per te io ci sarò" FA E non mi importa niente quanti chilometri SOL LAm Tu pensami più forte finché non sarò lì FA Ti raggiungerò, uoh, uh, uoh, uoh, uh, uoh SOL LAm Ti raggiungerò, uoh, uh, uoh, uoh, uh, uoh FA Ti raggiungerò, uoh, uh, uoh, uoh, uh, uoh SOL LAm Ti raggiungerò, per stare molto più vicini LAm REm7 Sotto allo stesso cielo, distanze non ce n'è SOL LAm Ho espresso un desiderio che un po' somiglia a te REm7 Mi chiedi dove sono prima di come sto SOL LAm Non dirmi che ti manco perché tanto già lo so LAm FA Ti raggiungerò, uoh, uh, uoh, uoh, uh, uoh SOL LAm Ti raggiungerò, uoh, uh, uoh, uoh, uh, uoh FA Ti raggiungerò, uoh, uh, uoh, uoh, uh, uoh SOL LAm Ti raggiungerò, per stare molto più vicini

Nessun commento:

Posta un commento