Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 27 febbraio 2021

Sanremo 2021 - Le cover e i duetti - Francesco Renga – Una ragione di più (di Ornella Vanoni) con Casadilego

I vincitori del festival dal 1951
Tutto Sanremo dal 1951
Sanremo 2021
Francesco Renga - midi karaoke

testo e accordi A G D A A Sai, A4 G c'e' una ragiooooone di piuuuu-u-uuuuu' D4 D per dirtiiiii A4 A che vado viaaaa. A Vado A4 G e porto aaaaaaanche con me-e-eeeee D4 D la tua A4 A malinconiaaaa. Dm Certo le mie mani C ti vorraaaaanno ancoraaaaaa, G ma ci sara' Am chi me le tiene. Dm Oggi e domani C e poi domaaaaani ancooo-ora, G finche' il mio cuore A ce la faaaaaa'. G D A A Sei tu A4 G quella ragiooooone di piuuuu-u-uuuuu', D4 D mi hai chiesto A4 A talmente tantoooo. A Io A4 G non ho piu' nieeeente per te-e-eeee, D4 D ti amo, A4 A tu non sai quantooooo. Dm Amoooo da moriiire C anche il tuuuuuuo silenzio G che non mi lascia Am andare viaaa. Dm Vadoooo ma se mi dici C "Non lasciaaaaarmi so-oloooo" G non so se il cuore A ce la faaaaaa'. G D A G D A G D A c'e' una ragiooooone di piu

Nessun commento:

Posta un commento