Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 28 febbraio 2021

Pinguini tattici nucleari - BOHÈMIEN - accordi, testo e video

Pinguini Tattici Nucleari - Ahia! - tracklist del nuovo EP

Pinguini tattici nucleari  -  BOHÈMIEN - accordi, testo e video







testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SIb SOLm DOm FA MIb SIb La pioggia scende sopra i rider di Deliveroo SOLm Torno da te seguendo il profumo di ragù DOm Milano è un gran bel ideale da inseguire FA MIb Un sogno che fa solo chi non riesce mai a dormire SIb Novembre mi ha soffiato il vento nelle ossa SOLm La nostra foto più carina è quella mossa DOm Mi hai detto "Guarda, sembra quella di Doisneau" FA MIb A me pare di no ma vabbè, già lo so SOLm FA MIb Che vuoi averla sempre vinta tu, eh sì DOm Ho visto i vicini iniziare FA a mettere le luci di Natale SIb E invece noi niente, MIb penseranno che sono il Grinch DOm La vecchia che ci abita accanto FA ieri è venuta a chiedere il sale SIb Mi ha domandato quando facciamo un figlio, MIb che cringe (che c..o di cringe) DOm E mia mamma mi ha detto FA che sono troppo bohémien SOLm FA MIb E che se sono così lo devo solamente a te SIb La convivenza ti spaventa, è roba nuova SOLm Meglio andar lenti come insegnavi a Palmanova DOm Sei come un ambulanza di San Andreas FA SOLm Perché hai ucciso mille altri per salvare solo me SIb Ascolti Anderson Paak solo per fare l’hipster REm Ma poi ti stendi forte quando perde l’Inter DOm Sogno una vita tipo Big Fish FA A volte hai meno senso di un’inserzione di Wish DOm Ho visto i vicini iniziare FA a mettere le luci di Natale SIb E invece noi niente, MIb penseranno che sono il Grinch DPm La vecchia che ci abita accanto FA ieri è venuta a chiedere il sale SIb Mi ha domandato quando facciamo un figlio, MIb che cringe DPm FA E mia mamma mi ha detto che sono troppo bohémien SOLm FA DO E che se sono così lo devo solamente a te DOm FA Cremonini girava in sella alla sua Vespa SIb Ma io sto sopra a un Segway FA SOLm perché Milano ti dà alla testa DOm FA Bussa alla vicina che ci manca la panna SOLm E dille che quando accadrà FA MIb nostra figlia avrà il nome di mamma DOm FA SIb MIb DOm Mia mamma ti odia sul serio FA E non ti può sopportare SOLm FA Ma le farebbe piacere invitarti per cena MIb A Natale Ma tu non puoi venire

Nessun commento:

Posta un commento