Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 28 febbraio 2021

Pinguini tattici nucleari - SCRIVILE SCEMO - accordi, testo e video

Pinguini Tattici Nucleari - Ahia! - tracklist del nuovo EP

Pinguini tattici nucleari - SCRIVILE SCEMO  - accordi, testo e video





Pinguini tattici nucleari
SCRIVILE SCEMO - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LA RE FA#m MI LA RE Scrivile scemo stanotte non dormi FA#m MI LA RE FA#m MI Tu chiamali sogni ma sono ricordi LA RE Scrivile scemo è colpa del vino FA#m MI LA RE FA#m MI se basta uno sguardo e ritorni bambino LA RE Scrivile scemo ci vuole coraggio FA#m MI LA RE FA#m MI nel novantaquattro ad essere Baggio RE LA MI Ma dove sei dicono che sei FA#m un po’ cresciuta oramai RE LA MI E non sei più quella bambina DO#m FA#m che baciava Harry Styles in tv RE LA E pesano, uccidono, sti cazzo di ti amo MI FA#m Ballano dentro la bocca un ritmo cubano RE LA Il sangue, le lacrime, un grido blasfemo MI DO#m FA#m Tu fatti coraggio, ma scrivile scemo LA LA RE Scrivile scemo tre parole in croce FA#m MI LA RE FA#m MI Poi scappa lontano poi perdi la voce LA RE Scrivile scemo un finale migliore FA#m MI Per quella puntata della Melevisione LA RE Interrotta da torri che andarono in fiamme MI e bimbi che facevano domande RE LA MI Ma dove sei dicono che FA#m sei un po’ cresciuta oramai RE LA MI E non sei più quella bambina DO#m FA#m che baciava Harry Styles in tv RE LA E pesano, uccidono, sti cazzo di ti amo MI FA#m Ballano dentro la bocca un ritmo cubano RE LA Il sangue, le lacrime, un grido blasfemo MI DO#m FA#m Tu fatti coraggio e poi scrivile scemo SIm MI DO#m E metto Bon Iver se sono giù FA#m SIm e lo pronuncio sbagliato proprio come fai tu MI DO#m E scusa per l’ansia mi mangia da dentro FA#m SIm Come un cane che scappa con il cancello aperto MI DO#m Vedi non sono bravo a fare restare FA#m SIm chi mi vuole bene però so aspettare MI DO#m FA#m E con te mi sa che lo farò RE LA MI Ma dove sei dicono che FA#m sei un po’ cresciuta oramai RE LA MI E non sei più quella bambina DO#m FA#m che baciava Harry Styles in tv RE LA E pesano, uccidono, sti cazzo di ti amo MI FalA#m Ballano dentro la bocca un ritmo cubano RE LA il sangue, le lacrime, un grido blasfemo MI DO#m FA#m Tu fatti coraggio e poi scrivile scemo RE LA Scrivile scrivile, scrivile scrivile MI FA#m Scrivile scrivile, scrivile scrivile RE LA scrivile scrivile, scrivile scrivile MI DO#m FA#m Scrivile scrivile, scrivile scrivile

Nessun commento:

Posta un commento