Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 6 gennaio 2021

Tiromancino - CEROTTI - accordi, testo e video

testo e accordi Fa Rem Sib Fa Rem Sib Fa Rem Sib La notte sanguina tra le mani tu rimani Fa Rem Sib fai le valigie vai via domani Fa Rem Sib e tu mi dici no Fa Rem non si può tornare indie--tro Sib Solm e io ci credo Rem Mib e quando stavi male quanto ho corso Solm Rem Mib Fa le quattro di mattina e il fiato corto Sib Fa Mib Non ci volo più su questa città Sib le strade le case Fa Mib e i tuoi dischi nella macchina Sib Fa Mib non ci vivi più in questa città Sib Fa Mib le notti sono solo cerotti sopra l'anima Fa Rem Sib Mentre mi perdo nelle tue mani tu scompari Fa Rem Sib la stanza e piena di belle frasi Fa Rem Sib e tu mi dici no (no) Fa Rem non si può tornare indie--tro Sib Solm e io ci credo Rem Mib e quando stavi male quanto ho corso Solm Rem Mib Fa le quattro di mattina e il cuore rotto Sib Fa Mib Non ci volo più su questa città Sib le strade le case Fa Mib e i tuoi dischi nella macchina Sib Fa Mib non ci vivi più in questa città Sib Fa Mib le notti sono solo cerotti sopra l'anima Forse adesso siamo Rem soltanto due briciole sul divano mentre mi butti via lontani Mib Solm butti via lontano butti via Fa Mib anche un pò di te Sib Fa Mib Non ci volo più su questa città Sib le strade le case Fa Mib e i tuoi dischi nella macchina Sib Fa Mib non ci vivi più in questa città Sib Fa Mib le notti sono solo cerotti sopra l'anima Sib Fa Mib le notti sono solo cerotti sopra l'anima Sib Fa Mib le notti sono solo cerotti sopra l'anima

Nessun commento:

Posta un commento