Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 6 gennaio 2021

Takagi & Ketra – Venere e Marte feat. Marco Mengoni e Frah Quintale

testo e accordi Fa Solm Mib Ho allacciato le mie scarpe Sib solo per arrivare fino a te Solm Mib Venere si unisce a Marte Sib Fa Se alzi gli occhi al cielo Solm Certe storie brilleranno sempre Mib Sib Fa ed altre le dimenticherai Solm ci sono cose che Mib una volta che le hai perse Sib Fa poi non tornano mai Solm e se già ti dico Fa porta le tue cose da me Sib Mib non dirmi è troppo presto perché Solm Mib Io ti prometto che staremo Sib insieme senza cadere Fa e ogni mio giorno ti appartiene Solm Mib ti prometto che inganneremo Sib anche gli anni Fa come polvere di stelle filanti Solm Mib che sarà scritto in ogni testo Sib Fa che niente può cambiare Solm Mib tutto questo incancella--bi--le Sib Fa Solm Mib Sib Fa ogni volta che, mi guardi Solm Posso farti mille promesse Fa o ingoiarle come compresse Sib Mib e mandare giù queste parole senza neanche sentirne il sapore Solm Fa questo mondo da soli non è un granché si ma neanche in due Sib però con te è un po’ meno buio Mib anche quando il cielo è coperto di nuvole Solm Mib e aspettavi smettesse di piovere ma sei rimasta tutto il giorno Sib Fa io speravo piovesse più forte perché è bello riaverti qui intorno Solm certe storie diventano polvere Fa non ti resta nemmeno un ricordo Sib Mib altre invece nonostante il tempo ti restano addosso Solm Mib Io ti prometto che staremo Sib insieme senza cadere Fa e ogni mio giorno ti appartiene Solm Mib ti prometto che inganneremo Sib anche gli anni Fa come polvere di stelle filanti Solm Mib che sarà scritto in ogni testo Sib Fa che niente può cambiare Solm Mib tutto questo incancella--bi--le Sib Fa ogni volta che Solm I tuoi occhi mi scavano dentro Mib ti giuro non posso nasconderti niente Sib fai sembrare il mondo meno freddo Fa mi fai perdere il senso del tempo Solm non sono mai stato un libro aperto Mib Ma tu è come se mi avessi già letto Sib la risposta per tutte le cose Fa che non ti ho mai detto Solm Mib Sib Io ti prometto che e e e Fa e ogni mio giorno ti appartiene Solm Mib ti prometto che inganneremo Sib anche gli anni Fa come polvere di stelle filanti Solm Mib che sarà scritto in ogni testo Sib Fa che niente può cambiare Solm Mib tutto questo incancella--bi--le Sib Fa Solm ogni volta che, mi guardi Mib Sib Fa Solm Mib Sib Fa Solm Mib Ho allacciato le mie scarpe Sib solo per arrivare fino a te

Nessun commento:

Posta un commento