Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 2 dicembre 2020

Le Vibrazioni - DEDICATO A TE - accordi, testo e video

Le Vibrazioni - DEDICATO A TE  - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI





LE VIBRAZIONI
Dedicato a Te - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAm LAm7+ LAm7 LAm6 REm MI7 LAm LAm7+ LAm7 Sai certe volte accade che LAm6 REm ci sia bisogno di andar via MI7 e lasciare tutto al fato LAm LAm7+ LAm7 Fare come un equilibrista LAm6 REm che sul mondo sfida il crollo MI7 delle sue capacità DO SOL/SI LAm Ma questo è dedicato a te SOL FA alla tua lucente armonia SOL DO sei immensamente Giulia SOL/SI LAm SOL Il tuo nome è come musica mi riempie FA e non mi stanca mai MI7 dedicato solo a te LAm LAm7+ LAm7 LAm6 REm MI7 LAm LAm7+ LAm7 LAm6 REm MI7 LAm LAm7+ LAm7 Ma chiudi gli occhi e aspetta che LAm6 REm arrivi la mia bocca ad allietarti MI7 chissà dove chissà come LAm LAm7+ LAm7 Vorrei fermare il tempo per LAm6 REm godere delle tue fantasie MI7 e ascoltare senza interruzioni DO SOL/SI LAm Ma questo è dedicato a te SOL FA alla tua lucente armonia SOL DO sei immensamente Giulia SOL/SI LAm SOL Il tuo nome è come musica mi riempie FA e non mi stanca mai MI dedicato solo a te LAm LAm7+ LAm7 LAm6 REm MI7 LAm LAm7+ LAm7 LAm6 REm MI7 REm SOL Respira piano e ascolta che DO SOL/SI LAm questo è dedicato a te SOL FA alla tua lucente armonia SOL DO sei immensamente Giulia SOL/SI LAm SOL Il tuo nome è come musica mi riempie FA e non mi stanca mai SOL DO sei im mensamente Giulia SOL/SI LAm SOL FA SOL DO sei im mensamente Giulia SOL/SI LAm SOL Il tuo nome è come musica mi riempie FA e non mi stanca mai MI dedicato solo a te LAm LAm7+ LAm7 LAm6 REm MI7 LAm LAm7+ LAm7 LAm6 REm MI7

Nessun commento:

Posta un commento