Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 2 dicembre 2020

Ivano Fossati - LA MIA BANDA SUONA IL ROCK - accordi, testo e video

Ivano Fossati - LA MIA BANDA SUONA IL ROCK - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI



Ivano Fossati
la mia banda suona il rock - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LAm SOL MIm LAm SOL MIm LAm LAm SOL La mia banda suona il rock MIm LAm e tutto il resto all'occorrenza SOL sappiamo bene che da noi MIm LAm fare tutto è un'esigenza SOL è un rock bambino, MIm LAm soltanto un po' latino SOL è una musica che è speranza, MIm LAm è una musica che è pazienza SOL è come un treno che è passato MIm LAm con un carico di frutta SOL eravamo alla stazione si MIm LAm ma dormivamo tutti SOL e la mia banda suona il rock MIm LAm per chi l'ha visto e per chi non c'era SOL e per chi quel giorno lì MIm LAm inseguiva una sua chimera DO SOL MIm LAm Non svegliatevi oh non ancora DO SOL MIm e non fermateci no, LAm no per favore no SOL La mia banda suona il rock MIm LAm e cambia faccia all'occorrenza SOL da quando il trasformismo MIm LAm è diventato un'esigenza SOL ci vedrete in crinoline, MIm LAm come brutte ballerine SOL ci vedrete danzare MIm LAm come giovani zanzare SOL ci vedrete alla frontiera MIm LAm con la macchina bloccata SOL ma lui ce l'avrà fatta, MIm LAm la musica è passata SOL è un rock bambino MIm LAm soltanto un po' latino SOL viaggia senza passaporto MIm LAm e noi dietro col fiato corto SOL lui ti penetra nei muri, MIm LAm ti fa breccia nella porta SOL ma in fondo viene a dirti MIm LAm che la tua anima non è morta DO SOL MIm LAm Non svegliatevi oh non ancora DO SOL MIm LAm e non fermateci no, no per favore no LAm SOL MIm LAm SOL MIm LAm La mia banda suona il rock LAb SIbm ed è un'eterna partenza LAb viaggia bene ad onde medie FAm SIbm e a modulazione di frequenza LAb è un rock bambino FAm SIbm soltanto un po' latino LAb è una musica che è speranza, FAm SIbm è una musica che è pazienza LAb è come un treno che è passato FAm SIbm con un carico di frutti LAb eravamo alla stazione FAm SIbm si ma dormivamo tutti LAb e la mia banda suona il rock FAm per chi l'ha visto SIbm e per chi non c'era LAb e per chi quel giorno lì FAm SIbm inseguiva una sua chimera REb LAb FAm SIbm Non sveglia-te-vi oh non ancora REb LAb FAm SIbm e non fermateci no, no per favore no REb LAb FAm SIbm

Nessun commento:

Posta un commento