Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 12 novembre 2020

Negramaro - DALLE MIE PARTI - accordi, testo e video

Negramaro - Contatto - tracklist del nuovo album

Negramaro - Dalle mie parti - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI








testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO Dalle mie parti si parla piano Dalle mie parti si mangia sano FA6 Dalle mie parti DO Dalle mie parti si vola in alto Dalle mie parti lo sguardo è basso FA6 Dalle mie parti LAm Dalle mie parti si crede in Dio Dalle mie parti sai chi son io SOL4 SOL Dalle mie parti MIm7 Dalle mie parti si è pane al pane MI7/RE Dalle mie parti chi se ne fotte LAm Delle tue parti FAm6 Dalle mie parti DO Ci sono io DO Lo sai chi sono io? MIm Lo sai che è tutto mio? FA7+ Sai che tutto quello che calpesti Sotto i piedi è il suolo mio? LAm Lo sai che tu da questa parte LAm7/SOL Non puoi giocare con la sorte FA Lo sai che ti spinto troppo in fondo oltre l’orizzonte REm Lo sai che l’orizzonte è mio? Che il mare non è mica tuo SOL7/4 Lo sai che l’acqua che tu ingoi SOL mentre affondi è di mio zio FA7+ O forse di qualche antenato Un uomo sempre a me legato SOL LAm Comunque ci son sempre stato SOL 11 FA E poco importa che tu implori Dio DO Sono arrivato prima io SOL11 FA E poco importa che tu implori Dio DO Sono arrivato prima io DO Dalle mie parti si parla poco FA#m Dalle mie parti si vive meno SOL6 Dalle mie parti RE Dalle mie parti a testa alta FA#m Che se l’abbassi per loro è fatta SOL6 Dalle mie parti SIm Dalle mie parti ci crede in Dio Deve provare in quale Dio LA4 LA Dalle mie parti FA#m7 Dalle mi parti non si ha più fame FA#7/SIb Dalle mie parti c’è solo fitness SIm E solo party SOLm6 Dalle mie parti RE/FA# RE Me ne vado io ohoh RE Lo sai chi ero io? FA#m Un uomo come un altro io SOL7+ Lo sai che non avevo voglia di lasciare un figlio mio SIm Lo sai che io sa questa parte SIm7/LA Ai piedi non ho più le scarpe SOL E quello che succede in mare quando perdi l’orizzonte MIm Lo so che l’orizzonte è tuo e il mare non è mica mio LA7/4 Lo so che mentre vado a fondo LA non importa chi è il mio Dio SOL7+ E intanto non si è ricordato Di me che sempre l’ho pregato LA SIm Comunque ci son sempre stato LA11 In fondo al mare non mi sente SOL il figlio mio RE Sono arrivato prima io LA11 In fondo al mare non mi sente SOL il figlio mio RE Sono arrivato prima io RE Dalle mie parti si dà una mano FA#m Dalle mie parti io resto umano SOL6 SOLm6 Dalle mie parti SIm Dalle mie parti si corre in salvo LA Di chi ha bisogno di un cuore amico SOL6 Dalle mie parti SOLm6 Dalle mie parti RE Ci siamo solo tu ed io RE RE RE RE SIm LA6 SOL SIm LA6 SOL MIm SOL SIm LA MIm SOL SIm LA

Nessun commento:

Posta un commento