Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 7 novembre 2020

IO VEDO - CANZONE DELLE VOCALI PER BAMBINI - accordi, testo e video

testo e accordi Do Sol Do Do Sol Io vedo, Che c’è Vedo una cosa Do ma dimmi che cos’è Sol Incomincia con la A Do Che sarà che sarà che sarà Alefante Fa Do No no no certo no no no Sol Do certo no no non è così Fa Con la A si scrive Amor Do con la A si scrive Addio Sol l’Allegria degli Amici Do quante cose con la A Do Sol Io vedo, Che c’è Vedo una cosa Do E dimmi che cos’è Sol Incomincia con la E Do Che serè che seré che serè Embuto Fa Do No no no certo no no no Sol Do certo no no non è così Fa Con la E si scrive Estate Do con la E scriviamo Erba Sol Con la E son le Emozioni, Do tante cose con la E Do Sol Io vedo, Che c’è Vedo una cosa Do E dimmi che cos’è Sol Incomincia con la I Do Chi sIrì chi sirì chi sirì Irologio Fa Do No no no certo no no no Sol Do certo no no non è così Fa Con la I si scrive Imbuto Do con la I scriviamo idea Sol Con la I scriviamo Inchiostro, Do tante cose con la I Do Sol Io vedo, Che c’è Vedo una cosa Do E dimmi che cos’è Sol Incomincia con la O Do Co sorò co sorò co sorò Olicottero Fa Do No no no certo no no no Sol Do certo no no non è così Fa Con la O si scrive Orso Do con la O si scrive Olmo Sol Scrivo Ora ed Orologio Do tante cose con la O Do Sol Io vedo, Che c’è Vedo una cosa Do E dimmi che cos’è Sol Incomincia con la U Do Cu Surù cu surù cu surù Uppopotamo Fa Do No no no certo no no no Sol Do certo no no non è così Fa Con la U si scrive Uva Do con la U scrivo Universo Sol Scrivo Uffa Ultima strofa Do Sol Do è finita la canzon

Nessun commento:

Posta un commento