Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 7 novembre 2020

A COME ARMATURA - LA CANZONE DELL'ALFABETO PER BAMBINI - accordi, testo, video, karaoke

testo e accordi Lam Lam A come Armatura, B come Bravura, C come Canaglia che con me verrà in questura, D come Diamante, Sol E come Elefante, Mim Mi Mi7 F quel furfante che in galera se ne va. Lam G c'è tanta gente, H non c'è niente, Immediatamente alla L passerò, L L'animale, Sol M Meno male, Mim Mi Mi7 N è Natale e tanti doni io avrò. Lam Per O c'è l'Orco, per P c'è Pinocchio, per Q quel ranocchio che stasera mangerò, Do R come Roma, Sol S son le Strade, Mim Mi Mi7 T Tutte le strade che a Roma porteran. Lam U che bella storia, V V'ho raccontato, Z ho tanto sonno e a letto me ne andrò, sotto le lenzuola Sol Lam Mim tutte le parole fanno capriole Lam e nuove storie inventerò.

Nessun commento:

Posta un commento