Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 18 novembre 2020

Giordana Angi - SICCOME SEI - accordi, testo e video

GIORDANA ANGI - Siccome Sei - accordi, testo e video











testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LAm SOL FA FA Se tu fossi mare io sarei DO Acqua, fiume, sale io sarei FA Se tu fossi luna io sarei DO Marea FA Se tu fossi Dio DO Io sarei peccato Perdonami FA Se tu fossi vizio Io sarei DO DO7+ Vergogna FA Ma siccome sei corpo, io sono la pelle DO Siccome sei bocca, io sono innocente LAm E lacrime e paure disegnate SOL REm tra le linee delle mani MIm FA Ma siccome sei voce, io sono silenzio DO Siccome sei pace, io sono l’inferno LAm E tutta la pazienza ad imparare SOL REm come è fatta una carezza FA E siccome sei tutto io sono LAm soltanto una parte di te (LAm) SOL FA FA Se tu fossi sbaglio io sarei DO Rimedio e comprensione io sarei FA Se tu fossi spazio io sarei DO Ordine FA Se tu fossi padre DO Io sarei principio Perdonami FA Se tu fossi voglia io sarei DO Piacere FA Ma siccome sei corpo, io sono la pelle DO Siccome sei bocca, io sono innocente LAm E lacrime e paure disegnate SOL REm tra le linee delle mani MIm FA Ma siccome sei voce, io sono silenzio DO Siccome sei pace, io sono l’inferno LAm E tutta la pazienza ad imparare SOL REm come è fatta una carezza MIm E siccome sei tutto FA io sono soltanto una parte di te (FA) MIm / LAm SOL REm FA E se tu fossi pane, io sarei la fame MIm E se tu fossi tempo, io sarei l’attesa LAm L’impegno e la costanza di imparare SOL REm a costruire una promessa FA Ma siccome sei adesso Io voglio soltanto Restare con te LAm SOL FA

Nessun commento:

Posta un commento