Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 18 novembre 2020

Ghali - Mille Pare (Bad Times) - accordi, testo e video

testo e accordi B7 Questa volta non ti dico no, eh Abm Che poi ti prendi male Bbm E ti fai mille pare Ebm B7 Fidati è solo un periodo, eh Abm Ti piace esagerare Bbm E nel momento clue, tu mi butti giù Ebm Questa volta non ti dico no B7 Fino ad ora mi sembrava un bad trip Abm Mi dici: “Smetti perché non è healthy” Bbm Ti rispondo: “Lo faceva pure Hendrix” (stop) Dico che sei permalosa e poi ti offendi B7 Non ho foto di quando stavo da Dio (Ah-ah) Abm Eravamo io, lui e un amico mio (Okay) Bbm Poi siamo andati all’inferno e faceva frío (Brrr) Ebm E pure lì, che cazzo, B7 mangiavano bio (Oh, oh, oh) Abm Quante cose non fai Bbm Sei felice online Ebm Ma qui non sorridi mai (Oh, oh ,oh) B7 Abm Scappo da ‘sti bad times Bb Tu mi dici “Dai, dai, dai” (stop) Questa volta non ti dico no, eh Abm Che poi ti prendi male Bbm E ti fai mille pare Ebm B7 Fidati è solo un periodo, eh Abm Ti piace esagerare Bbm E nel momento clue, tu mi butti giù Ebm B7 Questa volta non ti dico no Ma, forse gettin’ jiggy with it Abm Mh, ah, a volte io non so che dire Bbm Oltre a cosa mi ha causato tutte ‘ste ferite Ebm Tic tac, il tempo sa come guarire B7 Mille pare, sono triste, yeah Abm Ho il cuore in mille pixel, yo Bbm Forse mi serve un Disney Pixar, yeah Ebm B7 Stanco dell’apocalisse, bro’ (Oh, oh, oh) Abm Quante cose non fai Bbm Sei felice online Ebm B7 Ma qui non sorridi mai (Oh, oh, oh) Abm Voglio stare in good times Bb Tu se vuoi andare vai, vai, vai (stop) Questa volta non ti dico no, eh Abm Che poi ti prendi male Bbm E ti fai mille pare Ebm B7 Fidati è solo un periodo, eh Abm Ti piace esagerare Bbm E nel momento clue, tu mi butti giù Ebm B7 Questa volta non ti dico no

Nessun commento:

Posta un commento