Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 11 novembre 2020

Fiorella Mannoia - SOGNA - accordi, testo e video

FIORELLA MANNOIA - PADRONI DI NIENTE tracklist del NUOVO ALBUM

Fiorella Mannoia - SOGNA - accordi, testo e video








testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
        
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SIm FA#m SOL7+ SIm FA#m SOL7+ SIb FA#m La notte diventa il buongiorno SOL7+ dei sognatori SIm LA momenti silenzi canzoni spente SOL e delusioni SIm LAm ho visto una lacrima correre SOL7+ LA sul tuo viso SIm LA cercava solo il modo di scendere SOL e spegnerti il sorriso LA che era vivo RE SOL Sogna amore mio LA RE LA sogna al posto mio SIm7 SOL vivi il tempo tuo LA inseguendo un principio un valore MIm7 LA inseguendo l'amore SIm7 LA SOL che guarisca le paure RE SOL Tutta una vita passata LA a commettere errori RE SOL ma solamente chi sbaglia LA ha qualcosa da tirare fuori RE difendi ogni giorno passione SOL e quello in cui credi RE LA vesti il cielo di stelle SOL MIm7 tu sei come loro lo vedi LA e io ti guardo RE SOL Sogna amore mio LA RE tu sogna davanti a Dio SIm7 MIm7 vivi il tempo tuo LA inseguendo un principio un valore MIm7 LA inseguendo l'amore SOL e ricordati che il tempo non aspetta LA assapora ogni momento perchè non ritornerà MIm7 dietro ad ogni gesto c'è il percorso RE di una strada che nel viaggio LA scopre la felicità RE SOL Sogna amore mio LA RE LA tu sogna al posto mio SIm7 MIm7 vivi il tempo tuo LA inseguendo un principio un valore MI7 LA inseguendo l'amore sIm7 SOL che guarisca le paure SIm LA SOL che guarisca le paure

Nessun commento:

Posta un commento