Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 11 novembre 2020

FIORELLA MANNOIA - La gente parla - accordi, testo e video

FIORELLA MANNOIA - PADRONI DI NIENTE tracklist del NUOVO ALBUM
accordi Do#m Si Fa# Do#m Si Fa# Do#m Frasi dette così per caso Si Fa# frasi senza senza o significato Do#m frasi scontate e già sentite Si Fa# le solite frasi trite e ritrite Do#m dette per gioia o per consolazione Si Fa# giusto per esprimere un'opinione Do#m le frasi dette per circostanza Si Fa# quelle che restano dentro una stanza Fa#m le frasi dei soliti qualunquisti Do#m quelli da veri professionisti Re#7 frasi da finti intellettuali Sol# sempre diverse ma tutte uguali Do#m perchè qui la gente parla parla parla Mi Do#m Fa#m Si non sa cosa dire parla parla parla Do#m Mi tanto è per parlare parla parla parla Fa# tanto mentre dorme parla parla parla parla Do#m Frasi piene di contraddizioni Si Fa# frasi per tutte le occasioni Do#m frasi leggere che non pesano niente Si Fa# le frasi che offendono gratuitamente Do#m dette per noia o per disperazione Si Fa# giusto per attirare l'attenzione Do#m le frasi dette per circostanza Si Fa# quelle che inducono alla violenza Fa#m le frasi dei soliti perbenisti Do#m o quelle dei giovani integralisti Re#7 frasi perfette per una folla Sol# come aforismi da copia e incolla Do#m Mi Perchè qui qui la gente parla parla parla Do#m non sa cosa dire parla parla parla Si Do#m tanto è per parlare parla parla parla Mi Fa# Si serve sentenziare parla parla parla Do#m e parla parla parla Si Fa# parla parla parla Do#m parla parla parla Si Fa# parla parla parla Fa#m Si sprecano tante troppe parole Do#m facciamo tanto troppo rumore Re#7 se posso dire una cosa che penso Sol# ci vorrebbe solo un po' di silenzio Do#5 Do# Si Do# Do#m Si ma poi la gente parla parla parla Si Do#m parla parla parla parla parla parla e parla parla parla Mi Fa# si ma poi la gente parla parla parla Si Do#m sempre a blaterare parla parla parla Mi Fa# sempre a sentenziare parla parla parla Si Do#m sempre da ridire parla parla parla Mi Fa# sempre a predicare parla parla parla Si Do#m non sa cosa dire parla parla parla Mi Fa# Si sempre a giudicare parla parla parla Do#m parla parla parla Mi Fa# tanto per parlare parla parla parla Si Do#m sempre a giudicare parla parla parla Mi Fa# e poi la gente parla parla parla Si parla parla parla e parla Do#m parla parla parla Si Fa# e parla Do#m Si Fa# Do#m parla parla parla parla

Nessun commento:

Posta un commento