Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 20 novembre 2020

Fabrizio Moro - NUN C’HO NIENTE - accordi, testo e video

FABRIZIO MORO - CANZONI D’AMORE NASCOSTE - LA NUOVA RACCOLTA 2020

Fabrizio Moro - Nun C’Ho Niente - accordi, testo e video









testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE LA LA7 SOL RE LA LA7 RE Nun c'ho niente LA LA7 LA e lasciame perdere SOL nun me va de spiegarte RE quello che il core se sente LA 'er core nun mente RE nun c'ho niente LA c'ho un po' de rimpianti SOL ma ho sbagliato da solo RE senza aver Cristi e ne santi LA LA7 LA e i santi son tanti SIb SOLm Dentro 'ar bicchiere me passa LA RE la vita davanti SIb SOLm c'è un altro goccio de vino LA la7 pure se è tardi RE ma nun c'ho niente LA LA7 LA e lasciame in pace SOL io so fatto così strillo tanto RE ma poi me dispiace LA e nun te fidà de chi tace SIb SOLm dentro al bicchiere me passa LA RE la vita davanti SIb SOLm c'è un altro goccio de vino LA LA7 pure se è tardi RE Ma nun c'ho niente LA LA7 che cazzo te guardi SOL potevamo abbracciasse de più RE invece d'esser bugiardi LA e mo non c'ho niente RE LA eh la la la SOL RE la la la la la la LA la la la RE LA Nun c'ho niente la la la SOL RE nun c'ho niente la la la LA RE nun c'ho niente

Nessun commento:

Posta un commento