Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 20 novembre 2020

Fabrizio Moro - MELODIA DI GIUGNO - 2020 version - accordi, testo e video

FABRIZIO MORO - CANZONI D’AMORE NASCOSTE - LA NUOVA RACCOLTA 2020

Fabrizio Moro - Melodia di Giugno - 2020 version - accordi, testo e video









testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIb DO DOadd9 FA Guardami, adesso sono fragile E non trovo la ragione per comprendere SIb Che la felicità non è distante quanto sembra In certi attimi che passano da qui LAm Immagino che tu SIb Sappia comprendermi FA FAadd9 FA Le cose che vanno non torneranno mai SIb Tra quelle che hai perso, qualcosa troverai REm7 Per un momento ricordami DO SIb/DO DO O giù di lì, o giù di lì REm SIb I giorni di giugno, ora passano, FA DO/MI ora passano così REm Le tracce di una storia, SIb FA i ricordi delle tue inquietudini DO E le promesse fatte SIb FA contro tutte quante le abitudini DO SIb REm E poi capire che SIb FA REm Non ho che te SIb FA SIb Non ho che te... FA Che te SIb DO SIb/DO DO La la la... REm SIb I giorni di giugno, ora passano, FA DO4 DO/MI ora passano così REm Le tracce di una storia, SIb FA i ricordi delle tue inquietudini DO E le promesse fatte SIb FA contro tutte quante le abitudini DO SIb REm E poi capire che SIb FA REm Non ho che te SIb FA Non ho che te SIb DO DOadd9 FA

Nessun commento:

Posta un commento