Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 26 ottobre 2020

Tiziano Ferro - E TI VENGO A CERCARE - accordi, testo e video

Tiziano Ferro - E TI VENGO A CERCARE - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SOL#7 DO# SOL# LA#m E ti vengo a cercare SOL# DO# SOL# LA#m Anche solo per vederti o parlare SOL# FA# LA#m Perché ho bisogno della tua presenza DO#m FA# SI LA SI Per capire meglio la mia essenza LA SI MI Questo sentimento popolare LA SI LA DO#m Nasce da meccaniche divi--ne SI LA DO#m Un rapimento mistico e sensuale SOL#m SOL# Mi imprigiona a te LA SI MI Dovrei cambiare l'oggetto dei miei desideri DO#m SI LA DO#m Non accontentarmi di piccole gioie quotidiane SI LA DO#m Fare come un eremita SOL#m SOL# Che rinuncia a sé DO# SOL# LA#m E ti vengo a cercare SOL# DO# SOL# LA#m Con la scusa di doverti parlare SOL# FA# LA#m Perché mi piace ciò che pensi e che dici DO#m FA# SI LA SI Perché in te vedo le mie radici LA SI MI Questo secolo oramai alla fine DO#m SI LA DO#m Saturo di parassiti senza dignità SI LA DO#m Mi spinge solo ad essere migliore SOL#m SOL# Con più volontà LA SI MI Emanciparmi dall'incubo delle passioni DO#m SI LA DO#m Cercare l'Uno al di sopra del Bene e del Ma-le SI LA DO#m Essere un'immagine divina SOL#m SOL# Di questa realtà DO# SOL# LA#m E ti vengo a cercare SOL# FA# LA#m Perché sto bene con te... DO#m SI DO#m FA# SI Perché ho bisogno della tua presenza... LA7+ MI FA#m MI RE LA

Nessun commento:

Posta un commento