Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 26 ottobre 2020

Modà - Chicco biondo - accordi, testo e video

testo e accordi Re Sol La Re Sol La Re Sol Grano che ha bisogno di sudore e di La passione per potere splendere Re Sol chicco biondo pieno di natura e di La colore solo da raccogliere Re Sol dammi la mano La e scappiamo da quel campo così piccolo Re Sim e lontano dal mondo Sol di che forma è l’universo Re Sim Sol tu mi chiedi sorridendo e rispondo La l’universo non ha forma ora ho anche io una domanda Re Dimmi Sol La se anche tu quando mi guardi senti di essere felice Re dimmi Sol La se poi quando stiamo insieme non esiste alcun dolore Re dammi Sol La un motivo per cui è giusto rinunciare a questa pace Sol Re sappi che Mim7 La che non ho bisogno niente tranne di Sol Re poterti amare forte Mim7 Mi7 chicco biondo come la natura che non La chiede in cambio niente Re Sol La Re Piccola impotente Sol chicco biondo serve al mondo tra La milioni di perché Re Sol io piango e tu domandi se mi sono già La pentito ma non puoi comprendere Re Sim sappi che spesso Sol Re non è sempre più felice chi vedi Sim Sol sorridere io invece piango La perché leggeri già stiamo volando Re Dimmi Sol La se anche tu quando mi guardi senti di essere felice Re dimmi Sol La se poi quando stiamo insieme non esiste alcun dolore Re dammi Sol La un motivo per cui è giusto rinunciare a questa pace Sol Re sappi che Mim7 La che non ho bisogno niente tranne di Sol Re poterti amare forte Mim7 Mi7 chicco biondo come la natura che non La chiede in cambio niente Re Dimmi Sol La se anche tu quando mi guardi senti di essere felice Re dimmi Sol La se poi quando stiamo insieme non esiste alcun dolore Re dammi Sol La un motivo per cui è giusto rinunciare a questa pace Sol Re sappi che Sol La che non ho bisogno niente tranne di Sol Re poterti amare forte forte forte Mim7 chicco biondo come la natura che non La chiede in cambio niente

Nessun commento:

Posta un commento