Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 5 ottobre 2020

Negramaro - CONTATTO - accordi, testo e video

Negramaro - Contatto - tracklist del nuovo album

Negramaro - CONTATTO - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO LAm7 DO FAadd9 SIb DO LAm7 DO FAadd9 SIb DO Ho cercato il contatto LAm di parlare ero stanco DO ho voluto sentire sul corpo FA SIb le cose che un giorno mi hai detto DO ho pensato fin troppo LAm alla faccia che hai fatto DO quando ho detto l'amore FA SIb per farsi ha bisogno di pelle e nient'altro DO LAm7 ho rischiato un infarto quando ieri ti ho visto DO mi aspettavo una grande emozione FA7+ SIb sì ma non fino a questo punto DO ho cercato il contatto LAm7 in un giorno di Giugno DO ho trovato sudore silenzio e l'estate FA7+ SIb soltanto in un sogno LAm7/9 Sì FAadd9 SOL6 la vita che volevo è tutta qui FAadd9 LAm7/9 gli amici che sognavo proprio così FA7+ SOL6 fatti di carne ed ossa e di un bel film FA7+ DO ho fatto molti sogni per arrivare LAm7 qui qui qui qui DO FAadd9 per arrivare qui qui qui qui DO Ho cercato il contatto LAm per sfiorarti ogni tanto DO per capire che in fondo nel mondo FA non sono sempre così solo DO LAm ho pensato lo faccio ora esco e ti cerco DO che non trovo le facce da darti FAadd9 le avevo qui dentro al cassetto LAm7/9 Sì DOadd9/MI FAadd9 SOL6 la vita che volevo è tutta qui FAadd9 LAm7/9 gli amici che sognavo proprio così DOadd9/MI FA7+ SOL6 fatti di vino rosso e di un bel film FA7+ DO ho fatto molti sogni per arrivare LAm7 qui qui qui qui DO/SOL FA6 DO per arrivare qui qui qui qui LAm7 Per arrivare a vederti DO/SOL per arrivare a toccarti REm7/9 ho dovuto sognarti LAm7/9 DOadd9/MI FA SOL6 FA Sì... LAm7/9 DOadd9/MI FA SOL6 FA Sì... DO FA6/DO Per arrivare a vederti DO7+ per arrivare a toccarti FAadd9/DO per arrivare fin qui DO ho dovuto sognarti FA6/DO per arrivare a vederti DO7+ per arrivare a toccarti FAadd9/DO per arrivare fin qui DO FA/DO ho dovuto sognarti DO7+ FA6/DO ho dovuto sognarti DO Ho trovato il contatto era solo in un sogno e ti giuro sarebbe bellissimo se ti toccassi da sveglio

Nessun commento:

Posta un commento