Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 20 ottobre 2020

IRENE GRANDI - Quel raggio nella notte - accordi, testo e video

testo e accordi per chitarra Noi vogliamo solo Solm Sol Noi Re Solm Sol Come luci nella notte Rem Solm Rem Non ci siamo chiesti mai Mib Re Solm Re Né come né quando né niente Solm Re Noi vogliamo solo noi Solm Re Tutto il resto non ci occorre Solm Fa Mib Non ci perderemo mai Re Solm Sol Al di là delle apparenze Dom Fa Tu Sib Fa Tu mi fai vedere il sole Solm Fa Dom In un mondo che non mi illumina Fa Più Sib Rem Tu che con le tue parole Solm Hai trovato un senso Fa Mib al vuoto dentro me Re Al vuoto dentro me Solm Re Noi vogliamo solo noi Solm Re Come il cielo l'orizzonte Solm Fa Mib Oltre le difficoltà Re Solm Sol Che ci siamo lasciati alle spalle Dom Fa Tu Sib Fa Tu mi fai vedere il soleù Solm Fa Re In un mondo che non mi illumina Dom Fa Più Sib Rem Tu che con le tue parole Solm Hai trovato un senso Fa Mib al vuoto dentro me Re Al vuoto dentro me Solm Fa Mib Re Solm F Mib Rem Solm Fa Mib Re Solm Sol Dom Fa Tu Sib Fa Tu mi fai vedere il sole Solm Fa Rem In un mondo che non mi illumina Dom Fa Più Sib Fa Tu che con le tue parole Solm Hai trovato un senso Fa Mib al vuoto dentro me Rem Al vuoto dentro me Solm Sei quel raggio nella notte

Nessun commento:

Posta un commento