Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 20 ottobre 2020

BUNGARO E FIORELLA MANNOIA - Il Cielo è di Tutti - accordi, testo e video

IL CIELO È DI TUTTI è una poesia di GIANNI RODARI tratta da Filastrocche in cielo e in terra

Nel centenario dalla nascita del grande RODARI nato il 23 Ottobre 1920, l’omaggio in musica scritto da Bungaro ed interpretato insieme a Fiorella Mannoia.
testo e accordi per chitarra Mim Do Lam Si Mim Do Lam Si Mim Qualcuno che la sa lunga Do mi spieghi questo mistero: Lam il cielo è di tutti gli occhi Si di ogni occhio è il cielo intero. Mim È mio, quando lo guardo. Do È del vecchio, del bambino, Lam dei romantici, dei poeti Si del re e dello spazzino Do Il cielo è di tutti gli occhi, ed ogni occhio, se vuole, Sim si prende la luna intera, Mi le stelle comete, il sole. Lam Il cielo è di tutti gli occhi, Re ed ogni occhio, se vuole, Do si prende la luna intera, Si le stelle comete, il sole. Mim Do Lam Si Mim Ogni occhio si prende ogni cosa Do e non manca mai niente: Lam chi guarda il cielo per ultimo Si non lo trova meno splendente. Sol Spiegatemi voi dunque, Do in prosa od in versetti, Lam perché il cielo è uno solo Si e la terra è tutta a pezzetti. Do Il cielo è di tutti gli occhi, ed ogni occhio, se vuole, Sim si prende la luna intera, Mi le stelle comete, il sole. Lam Il cielo è di tutti gli occhi, Re ed ogni occhio, se vuole, Do si prende la luna intera, Si le stelle comete, il sole. Do Il cielo è di tutti gli occhi, ed ogni occhio, se vuole, Sim si prende la luna intera, Mi La le stelle comete e il sole. Re Sim Mi Fa#m Sim Re Mi Re Il cielo è di tutti gli occhi, ed ogni occhio, se vuole, Do#m si prende la luna intera, Fa# La le stelle comete e il sole. Sim Mi Il cielo è di tutti gli occhi... La Il cielo è di tutti...

Nessun commento:

Posta un commento