Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 2 ottobre 2020

2020 - 63° zecchino d'Oro - Davide Martiello - Discopizza dj

Lo Zecchino d'Oro dal 1959
63° Zecchino d'Oro 2020
le 14 canzoni in gara
6 anni - Ginosa – (TA) testo e accordi per chitarra Mi Discopizza discopizza pizza dj discopizza pizza dj Mi Sabato di festa, c’è chi a casa resta, Si Mi vado fuori con i miei, Cine pomeriggio, dopo sulle giostre, poi Si Mi corriamo tutti lì! Lì dove? Si Dal mio amico Ciro che si mette al banco, Do#m Fa#m Bianco di farina, lui non è mai stanco, Si Stende la sua pasta modellando i dischi Do#m Fa# Non temendo rischi lui li lancia in La alto, in alto! Ohhhhhhh! Mi Discopizza dj, Ma che forte che sei, Do#m Quante mosse che fai, Mi Do# Tu non ti fermi mai, Mi Fa#m Re Discopizza dj, io davvero vorrei Si Mi Diventar come lui, oh mamma che farei. Do#m Discopizza dj, Io non smetterei mai Mi Si Di guardarti lo sai Gira gira e vai! Mi Fa#m Mi Discopizza dj, io davvero vorrei Re Si Mi Diventar come lui, oh mamma che farei. Discopizza discopizza pizza dj discopizza pizza dj! Tempo di vacanza quando il sole Si Mi abbronza Vado in viaggio con i miei! Ma dove? Mare o campagna, Si Mi Lago o montagna Basta che ci vada lui! Pizza dj! Si Ogni sera sempre una grande festa Do#m Fa#m Ciro balla e canta, la bandana in testa, Si Stende la sua pasta modellando i dischi Do#m Fa# La Non temendo rischi lui li lancia in alto, in alto! MI Ohhhh! Discopizza dj, Ma che forte che sei, Do#m Mi Quante mosse che fai, Do# Tu non ti fermi mai, Fa#m Re Discopizza dj, io davvero vorrei Si Mi Diventar come lui, oh mamma che farei. Do#m Discopizza dj, Io non smetterei mai Di guardarti lo sai Mi Si Gira gira e vai! Fa#m Re Discopizza dj, io davvero vorrei Si Mi Diventar come lui, oh mamma che farei. La Mi Pizze come astronavi Si Mi Portano a bordo Il lago pummarolo! La Mi Sol# Ciro, le sue farine le sa mixare… Do# come un grande dj! Pizza margherita Baila senorita Pizza marinara Un remix da gara Quella capricciosa La Do# Suona favolosa! Suona favolosa! Mi Discopizza dj, Ma che forte che sei, Do#m Mi Quante mosse che fai, Do# Tu non ti fermi mai, Fa#m Re Discopizza dj, io davvero vorrei Si Mi Diventar come lui, oh mamma che farei. Do#m Discopizza dj,Io non smetterei mai Mi Di guardarti lo sai Si Mi Gira gira e vai! Discopizza dj, Mi io davvero vorrei Re Si Mi Diventar come lui, oh mamma che farei. Discopizza discopizza pizza dj discopizza pizza dj!

Nessun commento:

Posta un commento