Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 2 ottobre 2020

2020 - 63° zecchino d'Oro - Davide Bellomo - Mozart è stato gestito male

Lo Zecchino d'Oro dal 1959

63° Zecchino d'Oro 2020
le 14 canzoni in gara
6 anni - Chioggia – (VE) testo e accordi per chitarra Leo Lo sai che l'hai Lai lo sai che l'ho. Episteme seme deme doxa phanta zio zia Zina benzi no a sole altro che a Roma mora amore la pecunia barbaricamente Barbara dal parrucchiere non ci va da un po', Barbara dal parrucchiere non ci va da un po'. Mio padre dice: "Kennedy non è morto", mia madre che con Elvis beve il latte Scusate vado in cortile a giocare a calcetto solo il gatto mi ascolta. L' egocentrismo umano dice mia nonna E’ la lievitazione di una focaccia Lo zio ha una foca a cui parla e non usa gasolio, Qui nessuno mi ascolta E allora anch'io voglio dire la mia La voglio urlare a tutti in mezzo alla via Mozart è stato gestito male Non si doveva sposare Mozart è stato gestito male Non si doveva sposare E in Cina doveva andare Mozart in vacanza doveva andare Maestra qui non si capisce più niente E io ho capito solamente: Che chi sa resta zitto chi non sa parla sempre Parla continuamente E’ per questo che mi ha visto maestra Ieri per strada coi miei amici in protesta. Mozart è stato gestito male Non si doveva sposare Mozart è stato gestito male Non si doveva sposare E in Cina doveva andare Amico mio qui tutti sanno tutto Ma che cos'è la vita il pensiero non è un giochino di questo telefonino Credo che dovremo andare a vedere la fuori Che cosa succede. Mozart è stato gestito male Non si doveva sposare Mozart è stato vestito anche male Mozart è stato gestito male Non si doveva sposare E in Cina doveva andare Pa pa pa pa pa pa pa pa pa pa pa pa pa pa pa pa

Nessun commento:

Posta un commento