Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 4 settembre 2020

Tommaso Paradiso - RICORDAMI - accordi, testo e video

Tommaso Paradiso - Ricordami - accordi, testo e video, karaoke, midi




Tommaso Paradiso
Ricordami - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LA FA#m7 SIm MI LA FA#m7 SIm MI LA Perchè crediamo solo ai sogni e basta perchè fumiamo mentre va la pasta SIm noi che sbagliamo a mandare i messaggi MI nessuno che capisce i nostri sbagli LA A noi che non ci piace fare finta a noi che a volte non abbiamo grinta SIm amore sali toccami la mano MI scopiamo pure su questo divano DO#m FA#7 e se finisse pure il mondo adesso SIm7 MI la nostra vita resterà lo stesso LA Abbracciami FA#m7 baciamoci SIm7 ricordarmi MI tanto comunque andrà, sarà un successo LA Abbracciami FA#m baciamoci SIm ricordarmi MI tanto comunque andrà, sarà un successo LA Tu che mi dici asciugati i capelli tu che ti svegli sempre dopo di me SIm io che non so neanche che giorno è MI ma so contento ce ne andremo in vacanza DO#m FA#7 e se finisse pure il mondo adesso SIm MI la nostra vita resterà lo stesso LA Abbracciami FA#m7 baciamoci SIm7 ricordarmi MI tanto comunque andrà, sarà un successo LA Abbracciami FA#m baciamoci SIm ricordarmi MI tanto comunque andrà, sarà un successo RE MI DO#m FA#m SIm7 MI LA FA# RE MI DO#m FA# SIm7 MI LA Abbracciami baciamoci FA#m ricordarmi MI LA tanto comunque andrà, sarà un successo FA#m SIm sarà un successoSim MI sarà un successo

Nessun commento:

Posta un commento