Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 4 settembre 2020

ANNALISA - Tsunami - accordi, testo e video









ANNALISA
Tsunami - midi karaoke

Il testo

Dimmi chi ha inventato quella storia
Che è meglio andare piano
Meglio aspettare
Quando qualche cosa ti spaventa
Meglio non rischiare
Prossima stazione
Per ogni volta che aspetto
Non dico quello che penso
Un po’ di me
Va perso
Non ci voglio stare sulla sabbia
Voglio essere un’onda
E diventare schiuma

E se un’estate ci cambia davvero
Se sono meglio o peggio ora
Non so
Se siamo noi il bianco in un cielo nero
Hanno detto che spioverà

Che cosa mangerеmo stasera
Tra un messaggio che non ti ho scritto
E lе tue frasi a metà
Sono scritte sulla mia schiena
A cancellarle basta solo un’onda
E poi diventano schiuma
Per tutte le volte che 
ti vorrei raggiungere
Da un battito d’ali tsunami
Strappo un’altra pagina
Cerco la mia Africa
Se non mi richiami domani

Tsunami

Io con il tuo sguardo 
voglio farci a botte
Tornare con i graffi 
e le mani sporche
Sei nelle frasi che sbaglio
Nelle partite che perdo
In tutto questo tempo
Non ci voglio stare sulla sabbia
Voglio fare l’onda
E dopo fare la schiuma

E se un’estate ci cambia davvero
Se sono meglio o peggio ora
Non so
Se siamo noi il bianco in un cielo nero
Hanno detto che spioverà

Che cosa mangeremo stasera
Tra un messaggio che non ti ho scritto
E le tue frasi a metà
Sono scritte sulla mia schiena
A cancellarle basta solo un’onda
E poi diventano schiuma
Per tutte le volte che 
ti vorrei raggiungere
Da un battito d’ali tsunami
Strappo un’altra pagina
Cerco la mia Africa
Ci possiamo andare domani

Da un battito d’ali
Tsunami

Che cosa mangeremo stasera
Tra un messaggio che non ti ho scritto
E le tue frasi a metà
Le ho finite sulla mia schiena
A cancellarle basta solo un’onda
E poi diventano schiuma
Per tutte le volte che 
ti vorrei raggiungere
Da un battito d’ali tsunami
Strappo un’altra pagina
Cerco la mia Africa
Tanto ci vediamo domani

Tsunami
Tu mi ami





 accordi 

Sol#m Fa# Do#
Sol#m Fa# Do#

Sol#m             Fa#
  Dimmi chi ha inventato quella storia
Re#                  Do#
 Che è meglio andare piano
             Sol#
Meglio aspettare
               Fa#
Quando qualche cosa ti spaventa
Re#m             Do#
 Meglio non rischiare
             Sol#m
Prossima stazione
                      Re#m
Per ogni volta che aspetto
                     Fa#
Non dico quello che penso
Un po’ di me
   Do#    Sol#m
Va perso
                 Fa#       
Non ci voglio stare sulla sabbia
Re#m                 Do#
  Voglio essere un’onda
                 Si
E diventare schiuma

           Fa#                Do#
E se un’estate ci cambia davvero
        Sol#m
Se sono meglio o peggio ora
    Si
Non so
                   Fa#                 Do#
Se siamo noi il bianco in un cielo nero
                      Sol#m
Hanno detto che spioverà

               Fa#
Che cosa mangerеmo stasera
             Re#                 Do#
Tra un messaggio che non ti ho scritto
                   Sol#m
E lе tue frasi a metà
             Fa#
Sono scritte sulla mia schiena
          Re#m                Do#
A cancellarle basta solo un’onda
                 Sol#m
E poi diventano schiuma
              Re#m
Per tutte le volte che 
                Fa#
ti vorrei raggiungere
               Do#       Sol#m
Da un battito d’ali tsunami
                 Re#m
Strappo un’altra pagina
             Fa#
Cerco la mia Africa
              Do#      Sol#m  Fa#
Se non mi richiami domani
     Re#m Do#
Tsunami

Sol#m           Fa#
 Io con il tuo sguardo 
                  Re#m
voglio farci a botte
              Do#
Tornare con i graffi 
               Sol#m
e le mani sporche
                    Re#m
Sei nelle frasi che sbaglio
                  Fa#
Nelle partite che perdo
                Do#
In tutto questo tempo
Sol#m           Fa#
  Non ci voglio stare sulla sabbia
Re#m           Do#
  Voglio fare l’onda
                   Si
E dopo fare la schiuma

           Fa#                Do#
E se un’estate ci cambia davvero
        Sol#m
Se sono meglio o peggio ora
    Si
Non so
                   Fa#                 Do#
Se siamo noi il bianco in un cielo nero
                      Sol#m
Hanno detto che spioverà

               Fa#
Che cosa mangerеmo stasera
             Re#                 Do#
Tra un messaggio che non ti ho scritto
                   Sol#m
E lе tue frasi a metà
             Fa#
Sono scritte sulla mia schiena
          Re#m                Do#
A cancellarle basta solo un’onda
                 Sol#m
E poi diventano schiuma
              Re#m
Per tutte le volte che 
                Fa#
ti vorrei raggiungere
               Do#       Sol#m
Da un battito d’ali tsunami
                 Re#m
Strappo un’altra pagina
             Fa#
Cerco la mia Africa
               Do#      Sol#m Fa#  Re#
Ci possiamo andare domani
Do#             Sol#m  Fa#
  Da un battito d’ali
     Re#m Do#
Tsunami

Sol#m           Fa#
  Che cosa mangerеmo stasera
             Re#                 Do#
Tra un messaggio che non ti ho scritto
                   Sol#m
E lе tue frasi a metà
             Fa#
Sono scritte sulla mia schiena
          Re#m                Do#
A cancellarle basta solo un’onda
                 Sol#m
E poi diventano schiuma
              Re#m
Per tutte le volte che 
                Fa#
ti vorrei raggiungere
               Do#       Sol#m
Da un battito d’ali tsunami
                 Re#m
Strappo un’altra pagina
             Fa#
Cerco la mia Africa
            Do#      Sol#m  Fa#
Tanto ci vediamo domani
     Re#m Do#
Tsunami
       Re#m
Tu mi ami

Nessun commento:

Posta un commento