Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 18 settembre 2020

Renato Zero - L'angelo ferito - accordi, testo e video

Il testo Chi ha corrotto quello specchio quello lì non sono io son sparite le mie ali quel collare non è mio ero un angelo perfetto pronto per servire Dio chi mi ha spento un angelo lo giuro bell'anima la mia mi bastava una carezza, spazi per volare via sempre forte il desiderio ogni casa fu la mia chi mi ha spento Tradito dalla smania incalzante del mondo avere tutto subito tutto in un giorno sono l'angelo ferito mi hai tradito ingenuità a quel mondo gli ho creduto e alla fine eccomi qua sempre appeso a un manifesto me la caverò così esibendo il mio talento fino ad arrivar fin lì Non so perché proprio a me mi spengono La fortuna è nelle braccia nella forza di un'idea un'accattivante faccia ed un grammo di follia finché non arriva un mostro che ci fotte l'energia che ci ha spenti più difficile il decollo cieli viola su di noi non si parte né si arriva inchiodati siamo ormai muti e vuoti siamo in tanti a fanculo pandemia che ci hai spenti Traditi dalla smania incalzante del mondo avere tutto e subito tutto in un giorno Ancora altre due ali mi risolleverò in quegli squallidi alveari io non ci tornerò un'aria pura e trasparente più consona per me ritroverò il coraggio la luce dentro me Lo sai anche te che c'è ancora tanto da scrivere qui verrai per noi c'è ancora un mondo in cui credere oh sì sì oh sì abbiamo grinta da vendere sì c'è ancora spazio se vuoi c'è sempre un modo per vincere accordi Lam Sol Rem Fa Lam Lam Chi ha corrotto quello specchio quello lì non sono io Sol son sparite le mie ali quel collare non è mio Rem ero un angelo perfetto Fa pronto per servire Dio Lam chi mi ha spento Lam un angelo lo giuro bell'anima la mia Sol mi bastava una carezza, spazi per volare via Rem sempre forte il desiderio Do Fa ogni casa fu la mia Lam chi mi ha spento Do Tradito dalla smania Rem Sol incalzante del mondo Do avere tutto subito Rem Sol tutto in un giorno Fa sono l'angelo ferito mi hai tradito ingenuità Sol a quel mondo gli ho creduto e alla fine eccomi qua Fa sempre appeso a un manifesto me la caverò così Sol esibendo il mio talento fino ad arrivar fin lì Lam Sol Non so perché Rem Fa proprio a me Lam mi spengono Sol Rem Fa Lam La La fortuna è nelle braccia nella forza di un'idea Sol un'accattivante faccia ed un grammo di follia Rem finché non arriva un mostro Dom Fa che ci fotte l'energia Sol Lam che ci ha spenti Lam più difficile il decollo cieli viola su di noi Sol non si parte né si arriva inchiodati siamo ormai Rem muti e vuoti siamo in tanti Fa a fanculo pandemia Lam che ci hai spenti Do Tradito dalla smania Rem Sol incalzante del mondo Do avere tutto e subito Rem Sol tutto in un giorno Fa Ancora altre due ali mi risolleverò Sol in quegli squallidi alveari io non ci tornerò Fa un'aria pura e trasparente più consona per me Sol ritroverò il coraggio la luce dentro me Lam Sol Lo sai anche te Rem che c'è Fa Lam ancora tanto da scrivere Sol Rem qui verrai per noi Fa Lam c'è ancora un mondo in cui credere oh sì sì Sol Rem oh sì Fa Lam abbiamo grinta da vendere sì Sol Rem c'è ancora spazio se vuoi Fa Lam c'è sempre un modo per vincere

Nessun commento:

Posta un commento