Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 18 settembre 2020

Levante- ft. Altarboy - VERTIGINI - accordi, testo e video

Levante- ft. Altarboy - VERTIGINI - accordi, testo e video, MIDI, KARAOKE



Levante
Vertgine - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SOL MIm7/9 DO7+ SOL SOL Ho perso tutto, ho perso un po' di me MIm7/9 Su una strada irragionevole DO7+ Andare in giro a cercarmi negli altri RE6 RE E non trovare un cuore somigliarmi SOL Poi ho dato tutto, ho dato tutto a te MIm7/9 Senza gloria e senza remore DO7+ Ci siamo stretti negli occhi, negli anni, le mani RE Perché non sei qui a tenermi SOL MIm7/9 Che io non so più ridere DO RE6 E tu mi manchi più di me DO RE Eh, ed io rimango qui, io rimango qui SIm Che ho ancora il cuore in mano DO Prendetene e mangiatene tutti Sì, dai, tutti, esageriamo SOL MIm7/9 DO7+ SOL SOL Ho fatto un tuffo, che vertigine MIm7/9 Mi hai spinto via, dentro le lacrime DO Un vuoto al petto, la vetta, l'asfalto RE4 RE Mani in alto, che le parole sono armi SOL MIm7/9 E mi scappa da ridere DO RE6 Che tu mi manchi più di me DO RE Eh, ed io rimango qui, io rimango qui SIm Che ho ancora il cuore in mano DO Prendetene e mangiatene tutti Sì, dai, tutti, esageriamo RE Io rimango qui, io rimango qui SIm Che non ho ancora paura DO Di dare via la pelle e vivere come stelle SOL MIm DO7+ RE E vivere per me SOL MIm DO7+ RE DO RE Ed io rimango qui, io rimango qui SIm Con questo cuore in mano DO Lasciatemene un grammo Il resto è vostro, però non esageriamo RE Io rimango qui, io rimango qui SIm Che non ho ancora paura DO Di dare via la pelle e vivere come stelle SOL MIm7/9 DO7+ SOL E vivere per me

Nessun commento:

Posta un commento