Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 29 agosto 2020

RANDOM - Nudi nel letto - accordi, testo e video















testo e  accordi per chitarra

Fa#m Re La  Mi 

     Fa#m                           Re
E ripenso che eravamo in un buco ed adesso
                              La
Coi pensieri ormai nudi nel letto
                                 Mi
Tra un po' amore ci arrivo, promesso
            Si           Fa#m
Ma nel frattempo io ci ripenso
                              Re
A me e te quando non c'era un euro
                             La
Alle cose che non ti ho mai detto
                                Mi          Fa#m
E accadrà, ce l'ho scritto sul petto, sul petto.

      Mi      Fa#m    
Ci vuole solo tempo
   Mi           Fa#m
Io quanto ne ho perso
                  Mi      Fa#m
Noi che non ne abbiamo il tempo
                             Mi      Fa#m
Ci puoi fare poco quando il fuoco è spento

Fa#   Mi      Fa#m                          Do#m
Ci vuole solo tempo (il tempo non basta per noi)
   Sim          Fa#m
Io quanto ne ho perso (se mi pеrdo, perdo)
La                Sol#          Fa#  La 
Noi che non ne abbiamo il tеmpo (no, no)
             Do#m           Mi       Fa#m
Ci puoi fare poco quando il fuoco è spento.


E non ti vedo, però ti osservo
           Re
Non ci fai caso
                 La
Io resto nel mio angolo

Ti amo ma non te lo dirò mai
Mi
So che mi pensi e questa notte,
 
questa notte mi avrai
Fa#m     Mi             Fa#m
Se ti va andiamo a casa che non resisto più
La         Mi            Fa#m
Che qui mi manca l'aria, torna se ci sei tu
          Mi             Fa#m
E no, non cambio strada, rimane questa qua
Rem        Mi        Fa#m
Per quanto poi si vedrà.

    Fa#m                           Re
E ripenso che eravamo in un buco ed adesso
                    La
Coi pensieri ormai nudi nel letto
                                 Mi
Tra un po' amore ci arrivo, promesso
            Si           Fa#m
Ma nel frattempo io ci ripenso
                              Re
A me e te quando non c'era un euro
                             La
Alle cose che non ti ho mai detto
                                Mi               Sim
E accadrà, ce l'ho scritto sul petto, sul petto.
              Fa#m
Ci vuole solo tempo.

Nessun commento:

Posta un commento