Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 26 agosto 2020

Adriano Celentano - CREDERÒ - accordi, testo e video

Adriano Celentano - CREDERÒ  - accordi, testo e video, karaoke, midi





Adriano Celentano
Crederò- midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MI LAm DO CREDERO', CREDERO' LAm DO LAm Credero', in me io credero' FA SOL DO Forse cadro' ma il mio cammino non fermero' FA SOL CREDERO', CREDERO' LAm DO LAm Chiedero', sogni finche' sete avro' FA SOL DO E il letto mio sara' quel sorriso che io non ho FA DO LAm CREDERO', CREDERO' DO Amico da, prova anche tu SOL che mondo e' mai se non ci credi piu'? LAm DO LAm Non ci sara' notte per chi lo vorra' FA SOL DO Da solo non sei, credi negli altri e ce la farai FA SOL CREDERO', CREDERO' LAm DO LAm FA SOL DO Da solo non sei, credi negli altri e ce la farai FA SOL CREDERO', CREDERO' LAm FA SOL CREDERO', CREDERO' LAm FA SOL CREDERO', CREDERO'

Nessun commento:

Posta un commento