Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 3 luglio 2020

Vasco Rossi - LA NOSTRA RELAZIONE - accordi, testo e video

Vasco Rossi - LA NOSTRA RELAZIONE - accordi, testo e video, MIDI, KARAOKE




Vasco Rossi
La nostra relazione - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAm REm SOL DO4 DO RE MI7 LAm REm SOL DO4 DO RE MI7 LAm La nostra relazione REm è qualche cosa di diverso SOL non è per niente amore DO RE MI7 e non è forse neanche sesso LAm ci limitiamo a vivere REm dentro nello stesso letto SOL un po' per abitudine DO RE MI7 o forse un po' anche per dispetto LAm REm Non è un segreto dai lo sanno tutti SOL e tu sei buffa quando cerchi DO di nasconderlo alla gente MI4 MI7 che ci vede litigare LAm REm per qualsiasi cosa o niente SOL per la noia che da sempre ci portiamo dentro DO MI4 MI7 è inutile negarlo! LAm REm SOL DO4 DO RE MI7 LAm La nostra relazione REm oramai non ha più senso SOL tu hai le tue ragioni DO RE MI7 ed io son forse troppo stanco LAm tra l'altro non è facile REm ricominciare tutto SOL lasciamo stare dai DO RE MI7 non rifacciamo un letto ormai disfatto LAm REm Non è un segreto dai lo sanno tutti SOL e tu sei buffa quando cerchi DO di nasconderlo alla gente MI4 MI7 LAm che ci vede litigare REm per qualsiasi cosa o niente SOL per la noia che da sempre ci portiamo dentro DO MI4 MI7 è inutile negarlo! LAm REm SOL DO4 DO RE MI7 LAm REm SOL DO4 DO RE MI7 LAm

Nessun commento:

Posta un commento