Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 5 luglio 2020

Vasco Rossi - CANZONE - accordi, testo e video

Vasco Rossi - CANZONE - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI




Vasco Rossi
Canzone - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SI LA#m7 RE#7 SOL#m LA/SI MI MIm7 SI FA# SI È nell'aria ancora il tuo profumo LA#mnm7 RE#7 SOL#m dolce, caldo, morbido LA/SI MI come questa sera MIm7 mentre tu mentre tu SI FA# LA#m7 RE#7 non ci sei più! DOm7 FA7 E questa sera nel letto metterò SIbm7 qualche coperta in più MIb7 perché se no, se no avrò freddo LAb senza averti sempre SIbm7 MIb7 senza averti sempre addosso DOm7 e sarà triste lo so FA7 ma la tristezza però si può racchiudere SIbm7 LA LAb dentro una canzone MIb7 FA#7/LA# che canterò SI LA#m7 RE#7 SOL#m LA/SI ogni volta che avrò voglia MI di parlarti MIm7 di vederti SI di toccarti FA# SI LA#m7 RE#7 SOL#m di sentirti ancora mia... LA/SI MI MIm7 È stato splendido però SI FA# LA#m7 RE#7 ...amarti DOm7 FA7 SIbm7 MIb7 LAb SIbm7 MIb7 DOm7 FA7 e senza averti sempre addosso... SIbm7 LA LAb MIb7 LAb SIbm7 ...dentro una canzone... DOm7 FAm E quando un giorno t'incontrerò SIbm7 MIb7 LAb magari per la strada LAb7 magari proprio sotto casa tua... REb Ehi! MIb DOm7 FAm Ma guarda il caso però SIbm DOm REb MIb REb7+ guarda il destino splendido e crudele DOm7 SIbm7 REb/MIb LAb FA#7 crudele e splendido... SI LA#m7 RE#7 SOL#m LA/SI MI MIm7 SI FA# SI LA#m7 RE#7 SOL#m LA/SI MI MIm7 SI FA# SIbm7 MIb7 DOm7 FA7 E intanto i giorni passano SIbm7 MIb7 ed i ricordi sbiadiscono LAb LAb7 SIbm7 MIb7 e le abitudini cambiano eh, eh, eh! DOm7 FA7 SIbm7 LA LAb È stato splendido... MIb È stato splendido... LAb È stato splendido... MIb È stato splendido... LAb È stato splendido...

Nessun commento:

Posta un commento