Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 29 maggio 2020

Litfiba - El Diablo - accordi, testo e video








Il testo

Giro di notte
con le anime perse
Sì della famiglia 
io sono il ribelle
Tu vendimi l'anima 
e ti mando alle stelle
E il paradiso 
è un'astuta bugia
Tutta la vita 
è una grassa bugia
Sì
La vita dura 
è una gran fregatura, 
sì sì
Ma a volte uno strappo 
è una necessità
A chi va bene, 
a me va male
E sono un animale 
e sia! 
Tutta la storia 
è una grassa bugia
Tutte le vite 
per primo la mia
Ah, mama mia el Diablo
Ah, Ariba ariba el Diablo
Ah, mama mia el Diablo
Sei, sei, sei
Spara al serpente 
della prima mela 
(eh, el Diablo)
Che ruba la forza 
a chi lo condannò 
(eh, el Diablo)
Ed io con la musica 
mi cambio la pelle 
(eh, el Diablo)
Ma il paradiso 
è un'astuta bugia
Tutte le vite 
per primo la mia
Ah, mama mia el Diablo
Ah, ariba ariba el Diablo
Ah, (mamamamamama) 
mamamama mia el Diablo
Ah, sua santità el Diablo
Sei, sei, sei




 accordi per chitarra 
    FA SIb DO SOLm   FA SIb DO SOLm

SOLm         
Giro di notte 
                   FA SIb DO SOLm
con le anime perse
                                      
Sì della famiglia, 
                   FA SIb DO SOLm
io sono il ribelle
                   
Tu vendimi l'anima 
                      FA SIb DO SOLm
e ti mando alle stelle
              
E il paradiso 
                  FA SIb DO SOLm
è un'astuta bugia
              
Tutta la vita 
                    FA SIb DO SOLm
è una grassa bugia

SOLm   
FA SIb DO SOLm   
FA SIb DO SOLm

SOLm        
La vita dura 
                     FA SIb DO SOLm
è una gran fregatura
                       
Ma a volte uno strappo 
                FA SIb DO SOLm
è una necessità 
              
a chi va bene, a me va male
  FA     SIb DO SOLm
E sono un animale e sia!!
                
Tutta la storia 
                  FA SIb DO SOLm
è una grassa bugia
               
Tutte le vite 
                FA SIb DO
per primo la mia

MIb  DO               SOLm
Ah... mama mia el diablo
MIb  DO                   SOLm
Ah... ariba, ariba el diablo
MIb  DO               SOLm
Ah... mama mia el diablo

FA   FA#  SOLm   
Sei, sei, sei

FA SIb DO SOLm   
FA SIb DO SOLm

SOLm              
Spara al serpente 
                 FA SIb DO SOLm
della prima mela
                  
Che ruba la forza 
                  FA SIb DO SOLm
a chi lo condannò
                    
Ed io con la musica 
                   FA SIb DO SOLm
mi cambio la pelle
               
Ma il paradiso 
                   FA SIb DO SOLm
è un'astuta bugia
              
Tutte le vite 
                 FA SIb DO SOLm
per primo la mia

MIb  DO               SOLm
Ah... mama mia el diablo
MIb  DO                   SOLm
Ah... ariba, ariba el diablo
MIb  DO               SOLm
Ah... mama mia el diablo
MIb  DO                  SOLm
Ah... sua santità el diablo

FA   FA#  SOLm   
Sei, sei, sei

FA SIb DO SOLm   
FA SIb DO SOLm

Nessun commento:

Posta un commento