Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 29 maggio 2020

AREA - GIOIA E RIVOLUZIONE - accordi, testo e video

AREA - GIOIA E RIVOLUZIONE - accordi, testo e video







testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
SIb LAb/SIb SIb LAb Canto per te che mi vieni a sentire SOLb REb MIb REb LAb SIb suono ...per te che non mi vuoi capire LAb SIb LAb SIb rido per te che non sai sognare REb MIb REb LAb SIb suono ...per te che non mi vuoi capire MIb SIb LAb SIb MIb SIb LAb SIb MIb SIb Nei tuoi occhi c'è una luce LAb SIb che riscalda la mia mente MIb SIb con il suono delle dita LAb SIb si combatte una battaglia FA SIb che ci porta sulle strade LAb SIb della gente che sa amare FA SIb che ci porta sulle strade LAb SIb della gente che sa amare MIb SIb Il mio mitra è un contrabbasso LAb SIb che ti spara sulla faccia MIb SIb che ti spara sulla faccia LAb SIb ciò che penso della vita FA SIb con il suono delle dita LAb SIb si combatte una battaglia FA SIb che ci porta sulle strade LAb SIb della gente che sa amare MIb SIb Nei tuoi occhi c'è una luce LAb SIb che riscalda la mia mente MIb SIb con il suono delle dita LAb SIb si combatte una battaglia FA SIb che ci porta sulle strade LAb SIb della gente che sa amare FA SIb che ci porta sulle strade LAb SIb della gente che sa amare FA DO SIb DO FA DO SIb DO SOL DO SIb DO SOL DO SIb DO MIb SIb LAb SIb MIb SIb LAb SIb FA SIb LAb SIb FA SIb LAb SIb

Nessun commento:

Posta un commento