Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 19 aprile 2020

Gianni Morandi - Il mondo cambierà - accordi, testo e video

Gianni Morandi - Il mondo cambierà - accordi, testo e video, karaoke, midi




Gianni Morandi
Il mondo cambierà - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
MI7 LAm RE7 SOL DO7+ LAm SI7 MI9 Amico mio che stai FA#m7 guardando intorno a te LA6 SI non credi agli occhi tuoi MI7+ MI9 tu piangi e so il perche' Quel che provi tu MI7 lo sto provando anch'io LA ma non cambiare mai SOL#m ti fa paura il mondo LA MI amico mio coraggio SI7 MI9 io io piango come te. MIm SI Vedrai che il mondo cambiera' SI7 MIm le sue ferite guarira' MI7 LAm l'amore no non puo' morire RE7 SOL sarebbe come dire SI7 che questa e' la fine. MIm SI7 Vedrai la notte finira' MIm e l'uomo si risvegliera' MI7 con gli occhi e il cuore LAm SI7 di un bambino che non puo' LAm9 LAm RE7 SOL DO7+ LAm SI7 tradire mai. MI9 Se nella mente tua LA6 nascesse qualche idea SI coraggio amico mio SI7 MI9 il mondo aspetta te. Ma non cambiare mai MI7 e non scordare che LA via via che salirai SOL#m gradino per gradino LA MI ti sembrero' lontano SI7 MI9 ma io io sono uguale a te. RE7 SOLm RE7 Vedr ai che il mondo cambiera' SOLm le sue ferite guarira' SOL7 DOm l'amore no non puo' morire FA7 LA# sarebbe come dire RE7 che questa e' la fine. SOLm RE7 Vedrai la notte finira' SOLm e l'uomo si risvegliera' SOL7 con gli occhi e il cuore DOm RE7 di un bambino che non puo' DOm9 tradire mai. DOm FA7 LA# RE#7+ DOm RE7 SOL9

Nessun commento:

Posta un commento