Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 18 aprile 2020

CARA, Fedez - Le Feste Di Pablo - accordi, testo e video









Il testo

Questa notte mi faranno santa
Questo parla, parla, 
c'ho la birra calda
Fin troppi italiani in Spagna
Lo diceva mamma, sì, però che alba

Tu cosa ricordi del weekend?
Una macchia di salsa Messico
Per il resto un sabato pessimo
Bacio qualcuno perché c'ho fame
E alla fine mi piace
E mi prendo il sole in prestito
E una borsa di un marchio estero
Dammi un passaggio a vedere il tramonto
Che è meglio del pronto soccorso
Mettimi tutta la notte in un cocktail
E fammela bere in un sorso
Devo lasciarti di nuovo
Vedo un cielo e ci volo
Non penso sia un problema alla mia età
Ra-ta-ta-ta-ta-ta-ta

Non credo all'anima gemella, però
Per tutto il tempo che ho
Farò peace and love
Come Yoko e John
Voglio i fuochi d'artificio, bom-bom
Stanotte è il Super Bowl
Esco fuori da me
Perché dentro quanta gente c'è?

[Ritornello: CARA & Fedez]
Come alle feste di Pablo
Come alle feste di Pablo
Quanta gente, quanta gente c'è?
Belle le feste di Pablo

Pablo parla, parla, parla (Bla, bla)
Come un mantra, mantra, mantra (Ah, ah)
E poi mi pacca, pacca, pacca (Uh, uh)
Come quella sulla spalla (Grrah)
Mi dà una busta che non pesa 
tipo quella della spesa
Pablo sei un pacco tipo 
tipa con la sorpresa (Uoh)
Per quanto la vita può creare vari traumi
Un proiettile nel cuore ce 
l'ha solo Gino Paoli
Gli occhi rosso ciliegia
Dal tetto Milano mi pare Las Vegas
Non ti rispondo sui media
Però te lo giuro che c'ho un cuore mega
Necessito di un cuore nuovo
Confermo l'ordine su Glovo
Non penso sia un problema alla mia età
Tic, tic, tac

Non credo all'anima gemella, però
Per tutto il tempo che ho
Farò peace and love
Come Yoko e John
Voglio i fuochi d'artificio, bom-bom
Stanotte è il Super Bowl
Esco fuori da me
Perché dentro quanta gente c'è?

[Ritornello: CARA & Fedez]
Come alle feste di Pablo
Come alle feste di Pablo
Quanta gente, quanta gente c'è?
Belle le feste di Pablo
Vieni alla festa di Pablo
Sono alla festa di Pablo
Quanta gente, quanta gente c'è?
Belle le feste di Pablo

Questa notte mi faranno santa
Questo parla, parla, c'ho la birra calda
Fin troppi italiani in Spagna
Lo diceva mamma, sì, però che alba
Sì, però con calma
Nella metro gialla c'è una luna tanta
Esco fuori da me
Perché dentro quanta gente c'è

[Ritornello: CARA & Fedez]
Come alle feste di Pablo
Come alle feste di Pablo
Quanta gente, quanta gente c'è?
Belle le feste di Pablo
Vieni alla festa di Pablo
Sono alla festa di Pablo
Quanta gente, quanta gente c'è?
Belle le feste di Pablo




   accordi   
 MIb
 Questa notte mi faranno santa

Questo parla parla

C'ho la birra calda

Fin troppi italiani in Spagna

Lo diceva mamma, sì però che alba
MIb                          REm             
 Tu cosa ricordi del weekend
    SOLm 
Una macchia di salsa Messico
                            FA
Per il resto un sabato pessimo
MIb
 Bacio qualcuno perché c'ho fame
                    REm
E alla fine mi piace 
     SOLm
E mi prendo il sole in prestito
                           FA
E una borsa di marchio estero
MIb
Dammi un passaggio a vedere il tramonto
                             REm
Che è meglio del pronto soccorso
SOLm
Mettimi tutta la notte in un cocktail
                       FA
E fammela bere in un sorso
MIb
Devo lasciarti di nuovo
                      REm
Vedo un cielo e ci volo
    SOLm       
Non penso sia un problema alla mia età
               
Rattatattatatà
              SIb              SOLm
Non credo all'anima gemella però
                        REm
Per tutto il tempo che ho

Farò peace and love
FA
 Come Yoko e John
         SIb                      SOLm
Voglio i fuochi d'artificio, bom bom

Stanotte è il SuperBowl
REm
Esco fuori da me
FA
Perché dentro quanta gente c'è

SIb
Come alle feste di Pablo
SOLm
Come alle feste di Pablo 
REm                  
Quanta gente, quanta gente c'è
FA 
Belle le feste di Pablo

      MIb
Pablo parla, parla, parla (Bla, bla)

Come un mantra, mantra, mantra (Ah, ah)
         SOLm
E poi mi pacca, pacca, pacca (Uh, uh)

Come quella sulla spalla (Grrah)
          MIb
Mi dà una busta che non pesa tipo quella della spesa
                
Pablo sei un pacco tipo tipa con la sorpresa (Uoh)
SOLm
Per quanto la vita può creare vari traumi

Un proiettile nel cuore ce l’ha solo Gino Paoli
MIb
 Gli occhi rosso ciliegia
                                REm
Dal tetto Milano mi pare Las Vegas
SOLm
Non ti rispondo sui media
                                     FA
Però te lo giuro che c’ho un cuore mega
  MIb
Necessito di un cuore nuovo
                       REm
Confermo l’ordine su Glovo
    SOLm
Non penso sia un problema alla mia età

Tic, tic, tac
              SIb               SOLm
Non credo all’anima gemella, però
                        REm
Per tutto il tempo che ho
                   FA
Farò peace and love come Yoko e John
         SIb                      SOLm
Voglio i fuochi d’artificio, bom-bom
 
Stanotte è il Super Bowl
REm
Esco fuori da me
FA
Perché dentro quanta gente c’è?

SIb
Come alle feste di Pablo
SOLm
Come alle feste di Pablo 
REm                  
Quanta gente, quanta gente c'è
FA 
Belle le feste di Pablo
SIb
Vieni alla festa di Pablo
SOLm
Sono alla festa di Pablo
REm                    
Quanta gente, quanta gente c’è?
FA
Belle le feste di Pablo

MIb
 Questa notte mi faranno santa
                                       FA
Questo parla, parla, c’ho la birra calda
SOLm
 Fin troppi italiani in Spagna
                                  FA SIb
Lo diceva mamma, sì, però che alba

Sì, però con calma

Nella metro gialla c’è una luna tanta
FA
Esco fuori da me
 
Perché dentro quanta gente c’è

SIb
Come alle feste di Pablo
SOLm
Come alle feste di Pablo 
REm                  
Quanta gente, quanta gente c'è
FA 
Belle le feste di Pablo
SIb
Vieni alla festa di Pablo
SOLm
Sono alla festa di Pablo
REm                    
Quanta gente, quanta gente c’è?
FA
Belle le feste di Pablo

Nessun commento:

Posta un commento