Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 4 aprile 2020

Gaia - Densa - testo, accordi e video

Gaia Gozzi - Genesi - album 2020



Il testo 

La paladina del sorriso 
facile che si dispera
vestita verde tropicale 
ma sembra una nuvola nera
tra le preghiere della sera, 
il succo di maracuja
soffio fuori tutto il fumo
Densa, densa
l'aria di questa stanza
c'è la mia testa dentro la nebbia
densa, densa
l'aria nella mia bocca
e ogni parola quasi si tocca
E la sua mano 
scende sul suo corpo
sempre più leggera
appesa il cuore 
mi sembra una samambaia
in mezzo alla scogliera
non vuole dare spiegazioni
resta sempre ferma in superficie
come chi soffre di vertigini sott'acqua
ma non te lo dice
tra le preghiere della sera, 
il succo di maracuja
soffio fuori tutto il fumo
Densa, densa
l'aria di questa stanza
c'è la mia testa dentro la nebbia
densa, densa
l'aria nella mia bocca
e ogni parola quasi si tocca
olla olla ollà   eh
olla olla olla
ollà ollà  
Densa densa 




 accordi per chitarra 
Lam 

Lam
La paladina del sorriso 

facile che si dispera

vestita verde tropicale 
     Rem      Lam
ma sembra una nuvola nera
            Fa           Sol
tra le preghiere della sera, 
                 Rem
il succo di maracuja
                      Fa
soffio fuori tutto il fumo

Densa, densa
  Sol
l'aria di questa stanza
Lam                 Rem
c'è la mia testa dentro la nebbia
Fa
densa, densa
Lam        Sol
l'aria nella mia bocca
  Lam                   Rem   Fa
e ogni parola quasi si tocca

E la sua mano 
       Do         Rem
scende sul suo corpo
               Lam
sempre più leggera

appesa il cuore 

mi sembra una samambaia
   Rem      Lam
in mezzo alla scogliera

non vuole dare spiegazioni
              Rem      Lam
resta sempre ferma in superficie

come chi soffre di vertigini sott'acqua
Rem     Lam
ma non te lo dice
            Fa           Sol
tra le preghiere della sera, 
               Rem
il succo di maracuja

soffio fuori tutto il fumo

Do
Densa, densa
   Sol
l'aria di questa stanza
Lam                Rem
c'è la mia testa dentro la nebbia
Fa       Do
densa, densa
             Sol
l'aria nella mia bocca
  Lam                   Rem
e ogni parola quasi si tocca
Fa          Lam
olla olla ollà   eh
Sol     Lam 
olla olla olla
       Rem  Mim
ollà ollà  
Fa     Mi   Sol  Lam  Rem...
Densa densa 

Nessun commento:

Posta un commento