Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 3 dicembre 2019

GIULIANO SANGIORGI - Nell'Ignoto










Il testo

Forse scoprirò
Quello che non so
Quello che non so

Io ti sento
Ma non puoi
Darmi problemi
Forse non vuoi
Io di dubbi adesso
Ne ho anche troppi e mai dovrei
Darti ascolto, 
temo che me ne pentirei
Oh oh

Non c’è una voce
Se tu sirena chiami 
ed io ti dò ascolto
Ma non lo farò, 
lo sbaglio è solo il mio
Le persone che io amo 
sono tutte qua
È forte il tuo richiamo 
ma non mi catturerà
Ne ho avute di avventure, 
non puoi tentarmi tu
Ma forse un viaggio nell’ignoto 
è quello che voglio in più

Forse scoprirò
Quello che non so
Quello che non so

Cos’è che vuoi
Tu non mi fai dormire ormai
Sei qui per distrarmi 
e per mettermi nei guai
Lo sai che il mio posto 
non è affatto questo e
Tu lo hai capito perché 
assomigli a me
Il potere sta crescendo
Non è semplice però
Se nel mondo immenso 
dell’ignoto andrò

Forse scoprirò
Quello che non so
Quello che non so

Se lì fuori vuoi condurmi
Non so proprio come oppormi

Portami dove vuoi ti seguirò
Grazie a te io scoprirò
Quello che no so







Lab
oh oh oh oh oh

oh oh oh oh oh
            Mib
Forse scoprirò
               Lab
Quello che non so
               Dom 
Quello che non so 

oh oh oh oh 
Lab
oh oh oh oh oh

      Mib
Io ti sento

Ma non puoi
         Lab
Darmi problemi

Forse non vuoi
      Solb
Io di dubbi adesso
           Reb     
e ho anche troppi 

e mai dovrei
      Solb
Darti ascolto, 
         Reb
temo che me ne pentirei
      Mibm Mib
eh eh eh
   Lab
oh oh 

            Mib
Non c’è una voce

Se tu sirena chiami 
               Lab
ed io ti dò ascolto

Ma non lo farò, 
 
lo sbaglio è solo il mio
Solb
Le persone che io amo 
Reb
sono tutte qua
     Lab
È forte il tuo richiamo 
       Sib
ma non mi catturerà
        Dom
Ne ho avute di avventure, 

non puoi tentarmi tu
            Lab
Ma forse un viaggio nell’ignoto 

è quello che voglio in più

Mib
Forse scoprirò
               Lab
Quello che non so
               Dom
Quello che non so 

oh oh oh oh oh
Lab
oh oh oh oh oh 
Lab
oh oh oh oh oh 

Cos’è che vuoi
   Mibm        Mib         Mibm   
Tu non mi fai dormire ormai
    Lab
Sei qui per distrarmi 

e per mettermi nei guai
           Solb
Lo sai che il mio posto 
      Reb
non è affatto questo e
   Lab
Tu lo hai capito perché 
Sib
assomigli a me
    Dom
Il potere sta crescendo

Non è semplice però
Lab
Se nel mondo immenso
        Fam 
dell’ignoto andrò

Sib         Mib
Forse scoprirò
               Lab
Quello che non so
               Dom
Quello che non so
oh oh oh oh oh
Lab
oh oh oh oh oh 
Lab
oh oh oh oh oh
      Sib
Se lì fuori vuoi condurmi
          Lab
Non so proprio come oppormi
   Do
oh oh oh oh
   Fa
oh oh oh oh
         Do
oh oh oh oh

oh oh oh oh
         Fa
oh oh oh oh

oh oh oh oh oh
Rem
Portami dove vuoi ti seguirò
Reb               Rebm
Grazie a te io scoprirò
                 Sibm  Si Do
Quello che no so

Nessun commento:

Posta un commento