Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 3 dicembre 2019

Emma Marrone - Stupida Allegria - accordi, testo e video












Il testo

Ovunque vada sento 
il tuo profumo addosso
quante le volte 
che ti ho dato per scontato
e ti ritrovo 
in ogni ruga del mio volto
e nel sapore 
di un ricordo t'ho scordato
e c'è un uomo per terra 
suona una chitarra
sembra quasi che a lui 
non importi di nulla
e delle volte che quasi 
non ti riconosco
altre mi sembri quello 
che ho sempre cercato

e siamo tutti e due 
dalla parte del torto
e abbiamo entrambi 
il nostro cuore già spezzato
c'è qualcuno che fischia 
da qualche finestra
e colora le strade 
parlando di te
di te

E già lo so, già lo so, già lo so
che tornerò tornerò
tutte le volte che andrò via
ti ho odiato un po'
ma sei la mia, sei la mia tu
sei la mia sei la mia
la mia stupida allegria
quella mia malinconia
Ti ho odiato un po'
ma sei la mia, sei la mia tu
sei la mia, sei la mia
la mia stupida allegria
la mia malinconia

Comunque vada resti 
in ogni mio discorso
quante le volte che ho sbagliato 
e ti ho incolpato
per quelle cose per cui 
io non mi sopporto
ma di capirti non sono 
mai stata in grado
asciugo i pensieri 
come i panni stesi
ma perdo il filo se 
parlo di te
di te

E già lo so, già lo so, già lo so
che tornerò tornerò
tutte le volte che andrò via
ti ho odiato un po'
ma sei la mia, sei la mia tu
sei la mia, sei la mia
la mia stupida allegria
quella mia malinconia

Ti ho odiato un po'
ma sei la mia, sei la mia tu
sei la mia, sei la mia
la mia stupida allegria
la mia malinconia

Mi hai regalato lacrime 
inconsolabili irrefrenabili
ed un tappeto di immagini
ci pensi mai a quanto 
siamo inaffidabili
che ci sentiamo instabili 
che ci sentiamo fragili

Già lo so, già lo so
che tornerò tornerò
tutte le volte che andrò via
ti ho odiato un po'
ma sei la mia, sei la mia tu
sei la mia, sei la mia
la mia stupida allegria
la mia malinconia

Ti ho odiato un po'
ma sei la mia, sei la mia tu
sei la mia, sei la mia
la mia stupida allegria
la mia malinconia
la mia malinconia



| Dm | Am | E | Am |


Am
 Ovunque vada sento 
il tuo profumo addosso
E
 Quante le volte che 
ti ho dato per scontato
Am
 E ti ritrovo in ogni 
ruga del mio volto
E
 E nel sapore di un 
ricordo t'ho scordato
Dm                
 E c'è un uomo per 
E                  Am
terra suona una chitarra
Dm                  
 Sembra quasi che a 
E                  Am
lui non importi di nulla
E delle volte che quasi 
non ti riconosco
E
 Altre mi sembri quello 
che ho sempre cercato
Am
 E siamo tutti e due 
dalla parte del torto
E
 E abbiamo entrambi il nostro 
cuore già spezzato
Dm                
 C'è qualcuno che 
E                    Am
fischia da qualche finestra
Dm           E                  
 E colora le strade
            Am
parlando di te
   Am
Di te

         Dm             
E già lo so, già lo so, 
E
già lo so
Am
Che tornerò, tornerò
Dm       E           Am
Tutte le volte che andrò via
                Dm
Ti ho odiato un po'
               E
Ma sei la mia, sei la mia
Am
Tu, Sei la mia, sei la mia
       Dm          E
La mia stupida allegria
       Am                 Dm Am E Am
Quella mia malinconia, mh
                Dm
Ti ho odiato un po'
               E
Ma sei la mia, sei la mia
Am
Tu, Sei la mia, sei la mia
       Dm          E
La mia stupida allegria
       Am
La mia malinconia

[Verse]
Am
 Comunque vada resti 
in ogni mio discorso
E
 Quante le volte che ho 
sbagliato e ti ho incolpato
Am
 Per quelle cose per 
cui io non mi sopporto
E
 Ma di capirti non sono 
mai stata in grado
Dm            E                  
 Asciugo i pensieri 
             Am
come i panni stesi
Dm           E                
 Ma perdo il filo 
            Am
se parlo di te
   Am
Di te

[Chorus]
         Dm             
E già lo so, già lo so, 
E
già lo so
Am
Che tornerò, tornerò
Dm       E           Am
Tutte le volte che andrò via
                Dm
Ti ho odiato un po'
               E
Ma sei la mia, sei la mia
Am
Tu, Sei la mia, sei la mia
       Dm          E
La mia stupida allegria
       Am                 Dm Am E Am
Quella mia malinconia, mh
                Dm
Ti ho odiato un po'
               E
Ma sei la mia, sei la mia
Am
Tu, Sei la mia, sei la mia
       Dm          E
La mia stupida allegria
       Am
La mia malinconia

Am
 Mi hai regalato lacrime 
 inconsolabili irrefrenabili
 Ed un tappeto di immagini
Am
 Ci pensi mai a quanto 
 siamo inaffidabili
 Che ci sentiamo instabili 
 che ci sentiamo fragili

Dm          E
 Già lo so, già lo so
Am
Che tornerò, tornerò
Dm       E           Am
Tutte le volte che andrò via
                Dm
Ti ho odiato un po'
               E
Ma sei la mia, sei la mia
Am
Tu, Sei la mia, sei la mia
       Dm          E
La mia stupida allegria
       Am             Dm Am E Am
La mia malinconia, mh
                 Dm
Ti ho odiato un po'
               E
Ma sei la mia, sei la mia
Am
Tu, Sei la mia, sei la mia
       Dm          E
La mia stupida allegria
       Am
La mia malinconia
       Am
La mia malinconia

Nessun commento:

Posta un commento